In un periodo di calma per i mercati tecnologici e povero di promozioni telefoniche, Telecom si presenta con un’offerta estiva da non perdere, che propone un ottimo connubio tra convenienza in navigazione ADSL e traffico telefonico.
Veniamo ai dettagli, per quanto riguarda il campo telefonico potrete chiamare a 0 centesimi verso tutta la numerazione fissa nazionale (pagherete solamente lo scatto alla risposta di 16 centesimi) sette giorni su sette ed in qualsiasi ora della giornata, avrete un’ora di telefonate gratis verso tutta la numerazione internazionale ed un’ulteriore ora di conversazione verso tutti i cellulari su rete nazionale. Se questo non dovesse bastarvi, potrete usufruire di un altro regalo della promozione: 300 sms gratis al mese. L’attivazione della linea telefonica è gratuita se si resta clienti per almeno 24 mesi (in caso contrario, bisognerà pagare 96,80€) con assistenza tecnica gratuita che potrete ottenere chiamando senza spese il 187.
Per quanto invece riguarda la navigazione via internet, nasce l’ADSL senza limiti. Telecom offre l’ADSL senza limiti con un modem wi-fi gratuito, con alcuni importanti servizi: un pacchetto antivirus gratuito per un anno ed una casella di posta da 3 giga (Alice Mail). Possedere un’ADSL veloce e senza limiti, garantita 24h/24h, con attivazione gratuita, senza limiti di download e con una velocità fino a 7 mega, diventa oggi fondamentale, perché permette a qualsiasi utente di sfruttare a pieno le potenzialità del nostro collegamento internet. Una componente fondamentale questa, che anche noi abbiamo riscontrato chiedendo ai nostri utenti un parere sull’importanza di un ADSL senza limiti. Il parere degli utenti, unanime, ha chiesto a gran voce una connessione senza limiti, mettendo in evidenza il gran numero di ore trascorse connessi e la necessità di non centellinare le proprie azioni nel web per paura di tariffe extra.