Assassin’s Creed Syndicate per Xbox One: prezzo scontato per il ‘Count Down’

Per l’ormai assillante ‘Conto alla rovescia’, non solo per l’arrivo del nuovo anno 2016, ma anche per i fan di videogame e in particolare possessori di console Xbox One: in offerta fino al 7 gennaio anche Assassin’s Creed Syndicate, in versione gioco completo e in versione bundle Gioco e Season Pass (la Gold). Lo sconto arriva fino al 30%.

assassins creed syndicate xbox one sconto xlive

I possessori di Xbox One potranno approfittare delle offerte di Xbox Live per i titoli più venduti e acclamati dell’ultimo periodo all’insegna del divertimento e dei videogiochi. Tra le offerte per questa settimana, valide fino al 7 gennaio 2016, oltre al già citato Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, anche l’ultimo del franchise Assassin’s Creed. Lo sconto sul gioco completo arriva al 25%, con 52,50 euro invece di 70. Per i possessori di abbonamento Gold, invece, lo sconto è pari al 35%, ossia sarà vostro per 45,50 euro.

La versione ‘Gold Edition’, di Assassin’s Creed Syndicate comprende anche la Season Pass con accesso a parecchi contenuti aggiuntivi: qui lo sconto arriva al 30% per tutti e al 40% per possessori di abbonamento Xbox Live Gold: i primi potranno avere il gioco e i contenuti aggiuntivi al costo di 70 euro invece di 100, mentre i secondi pagheranno 10 euro in meno.

“Londra, 1868. Guida la tua organizzazione segreta durante la rivoluzione industriale e accresci il tuo potere per combattere chi sfrutta i poveri nel nome del progresso: Un paladino della giustizia, Comanda la malavita di Londra Per ridare la città ai suoi abitanti, ti servirà un esercito. Guida la rivolta, rinforza la tua roccaforte e convinci le bande rivali a sposare la tua causa, per riprenderti la capitale dal giogo dei Templari. Un nuovo sistema di combattimento dinamico In Assassin’s Creed Syndicate, troverai un’azione di gioco frenetica e brutale. Un intero nuovo arsenale Scegli come affrontare i tuoi nemici. Una nuova era per i trasporti Scopri una Londra in costante cambiamento con tutti i veicoli di questo importante periodo storico. Open World”.

Fonte: Xbox Live

Gestione cookie