Dragon Ball Xenoverse uscita gioco per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC slitta ancora

Come paventato, le novità del gioco in uscita per Play Station 4, Play Station 3, Xbox One, Xbox 360 e PC, Dragon Ball Xenoverse, il primo gioco del franchise di combattimento sviluppato per le console attuali e di ultima generazione, porteranno ad un leggero ritardo nella tabella di marcia. Infatti l’uscita verrà posticipata di circa due settimane.

[gard]

Come infatti annunciato dalla stessa software house Bandai Namco Games Europe, il notissimo gioco sulle avventure di San Goku e co. e per il quale i moltissimi fan faranno sicuramente a gara per accaparrarselo – indipendentemente che si giochi con le console di ultima generazione o si disponga di un PC aggiornato e ci si appoggi su Steam – , subirà un ritardo di due settimane: il lancio infatti avverrà, per l’Europa, il 27 febbraio.

Bandai Namco Games Europe si affretta a spiegare i motivi di un ritardo inaspettato – anche se c’erano già i presupposti -concentrando l’attenzione sull’utente finale, il fan che dovrà poi giocare a Dragon Ball Xenoverse. Il ritardo consentirà infatti almeno di garantire allo sviluppatore Dimps il tempo necessario, al fine di essere in grado di fornire la “massima esperienza di gioco possibile per i nostri fan”, affermano da Bandai Namco.

Il gioco sarà disponibile su Xbox One, Xbox 360, PS4, PS3 e Steam a partire dunque dalla fine del prossimo mese di febbraio 2015.

dragon-ball-xenoverse-per-ps4-ps3-xone-x360-uscita-febbraio-2015

Inoltre, con il pre-order del gioco di Goku, Vegeta e company, indipendentemente dalla piattaforma di gioco che si utilizza, si potranno avere a disposizione contenuti esclusivi che, tra le altre cose, non verranno riproposti o messi in vendita successivamente. Tra gli inediti che potrete avere a disposizione pre-ordinando Dragon Ball Xenoverse, spiccano un Vegeta Super Sayan di 4° livello giocabile, Freezer 2 in esclusiva e due suites soldier di battaglia, che consentono di personalizzare gli avatar dei giocatori.

[gard]

Fonte: Bandai Namco Games Europe

Gestione cookie