Dying Light e Outlast per Xbox One: scontati oggi su Xbox Live

Per il conto alla rovescia verso il 2016, Xbox One riserva un’offerta all’insegna dell’horror: Dying Light e Outlast, anche in Bundle of Terror scontati fino al 50 e 60% per i possessori di console di gioco di ultima generazione della Microsoft.

Dopo i tanti titoli messi in offerta da Xbox live e che rientrano nell’ormai noto ‘Count Down’ proposto dalla Microsoft Piattaforma, oggi è la volta di due tra i giochi horror più avvincenti disponibili per Xbox One.

Si parte con Dying Light, che a prezzo di listino è ancora fissato a 70 euro, oggi è in promozione per Xbox One a 42 euro – con sconto del 40% – per tutti, a 35 euro, con sconto pari alla metà del prezzo, per possessori di Xbox Live Gold abbonamento.

Come la stessa piattaforma ci consiglia, “Dying Light è un survival horror d’azione in prima persona, ambientato in un mondo molto pericoloso. Vaga in una città colpita da un’epidemia alla ricerca di provviste e crea armi che ti permetteranno di difenderti dalla crescente popolazione infetta. Di notte, fa’ attenzione agli Infettati che si trasformano in predatori.”. Servono 21,27 Gb liberi per l’installazione del gioco, titolo che sta per compiere il suo primo anno di uscita (è del 29 gennaio di quest’anno).

dying light xbox one

Oltre a Dying Light, in offerta oggi su Xbox Live anche Outlast e la versione Bundle. Il gioco completo e la versione bundle saranno scontati del 60% per tutti e del 67% per possessori di abbonamento Xbox Live Gold.

Per un titolo del 2014, che richiede 4 Gb di spazio libero, farete attenzione a Orrori indicibili che “ti attendono nel manicomio di Mount Massive, tra le solitarie vette del Colorado. Una casa di cura per malattie mentali, a lungo abbandonata e recentemente riaperta dal settore “ricerca e beneficenza” della multinazionale Murkoff Corporation, il manicomio è “tornato in attività” nel più totale segreto.”

outlast xbox one

Vedi Tutti gli sconti Xbox Live.

Fonte: Xbox live

Gestione cookie