In attesa dell’uscita del gioco multiplayer online per la conquista dell’onore e scontri totali tra fazioni, For Honor si arricchisce di una Open Beta, che la stessa Ubisoft annuncia per il prossimo 9 febbraio.
[amazon_link asins=’B01MXDSYG1,B010M6DTWC,B01J44XWDY,B010M6DUH6,B01N90TZ48′ template=’ProductCarousel’ store=’geekit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d0bf09f3-e7e0-11e6-acd7-5f9a35883b46′]
La Open Beta di For Honor sarà disponibile per tutti i possessori di console PlayStation 4 e Xbox One connesse ad internet, e per PC a partire dal prossimo 9 febbraio. Dopo che, così, abbiamo potuto testare il gioco su PS4 (noi si intende) per alcune ore durante la Closed-Beta di questi giorni, potremo apprezzare, visto che saremo in numero ancora maggiore, la stessa versione rivista e migliorata con tanti nuovi players.
Il comunicato sul blog di Ubisoft.
Se siete stati presi dalla voglia di prendere d’assalto i campi di battaglia di For Honor, ma non avete ancora avuto la vostra occasione, allora siete fortunati: Dal 9 febbraio al 12 febbraio tutti i giocatori su Xbox One, PS4, e PC saranno in grado di scaricare la beta open di For Honor, di dichiarare fedeltà a una fazione, e la lotta per la supremazia in battaglie multigiocatore lanciandosi come un cavaliere, Samurai, o vichingo. Nella versione beta, sarete in grado di provare la nuova modalità di eliminazione – una serie best-of-cinque partite di quattro-on-quattro con niente risurrezione – come pure le modalità Dominion, Brawl, e Duel. Potrete anche essere in grado di continuare la guerra delle fazioni, dando la possibilità di condurre il vostro esercito scelto a reclamare vittorie e ricompense quando il gioco completo uscirà il 14 febbraio.
Il 7 febbraio inoltre, alle ore 2pm PST, quindi alle ore 23 da noi in Italia, sul canale ufficiale Twitch di For Honor.
Fonte: Blog Ubisoft