Origin, piattaforma di giochi e download online di Electroncs Arts, community vera e propria dove integrare, scaricare e condividere i propri giochi, annuncia il Game Time per Titanfall. Sarà possibile scaricare il gioco completo di Titanfall dalla piattaforma di EA.com loggandosi ovviamente con il proprio account Origin e giocarci per 48 ore gratis dalla data e dall’orario del primo download.
Una trovata promozionale che ha già pagato per Origin, con i giochi che vengono messi a disposizione della community gratuitamente, non solo le Demo per testare i giochi, ma anche i giochi completi ‘a tempo’: infatti, il Game Time annunciato da Origin per Titanfall, permette di effettuare dalla piattaforma il download del gioco completo, oltre 58 Giga Byte di spazio sarà infatti necessario per installare tutto Titanfall, senza sborsare un euro. Il gioco e il Game Time partiranno dal momento in cui verrà lanciato il gioco per la prima volta: da quel momento in poi i fan potranno godersi il gioco Titanfall nella sua completezza e raggiungere amici e conoscenti e sfidarli a più riprese. Ma solo per 48 ore, scattate infatti le ore che compongono 2 giorni completi si potrà decidere se acquistare il gioco (previsto un cospicuo sconto, circa 47 Euro il costo).
Ovviamente, concluso il Game Time, vi sarete talmente appassionati a Titanfall che non potrete farne a meno: ecco che Origin non vi dà solo possibilità di acquistare immediatamente il gioco completo (47 Euro), ma vi consiglia anche le tre espansioni, scontate, come “Frontiers Edge” ed “Expedition” a 10 Euro, e il Season Pass a 19.90 €.
Da poco su Origin avrete sicuramente già provato la Demo di FIFA 15 download permesso dalla community, adesso non resta che approfittare del Game Time per Titanfall: da notare, attraverso la piattaforma, che anche King Of Amalur: Reckoning è disponibile per il download gratuito, ma solo per 48 ore.