Al primo video trailer del sequel Just Cause 3, gioco in uscita per PlayStation 4, denominato ‘Firestarter‘, seguono parecchie novità e rumors riguardanti il gioco in fase di sviluppo per Sony PlayStation. Si parlerebbe di gioco in fase avanzata e che potrebbe vedere la luce già la prossima estate, all’inizio della stessa.
Potrebbe uscire il prossimo giugno 2015 il nuovo Just Cause 3 di cui in basso possiamo vedere il video trailer ufficiale di lancio pubblicato sul blog ufficiale di PlayStation. Si parla di periodo di produzione e sviluppo, come di consueto, necessario, e richiesto per rispondere alle esigenze dei fan di PlayStation e del titolo Just Cause, giunto alla sua terza edizione.
Le parole sono tratte direttamente dal blog ufficiale e non lascerebbero trapelare nulla di nuovo: “Il nostro trailer cinematico, intitolato “Firestarter”, mostra alcune delle nuove caratteristiche che inseriremo in Just Cause 3, aumentando il senso di attesa per quello che sarà il primo video dell’azione di gioco, sul quale stiamo lavorando tanto duramente. Questa volta ci concentriamo come non mai su Rico. Cos’è che lo spinge a viaggiare tra i luoghi più meravigliosi del mondo? Cos’è che lo spinge a seminare distruzione per preservare la libertà? Be’, lo scoprirete al momento opportuno”.
E le ormai classiche affermazioni di chi la sa lunga, e lancia la bomba per poi calmare le acque: “Non vediamo l’ora di farvi vedere il risultato del nostro lavoro poiché ne siamo molto orgogliosi. Ecco perché vogliamo essere sicuri che il primo trailer di gioco renda bene l’idea di cosa sia Just Cause 3 e soddisfi le nostre e le vostre aspettative. E questo richiede del tempo. Non vogliamo farci prendere dalla fretta e rischiare di deludere la community che ci ha sostenuto per tutto questo tempo”.
IL PRIMO VIDEO DI JUST CAUSE 3: FIRESTARTER / PS4