La produttrice Warner Bros. in collaborazione e in contemporanea con lo sviluppatore NetherRealms Studios ha annunciato le novità per Mortal Kombat X, anche con un video, dove vediamo come i nuovi personaggi del gioco in uscita in Primavera iniziano a mostrarsi. Scopriamo le novità insieme.
Come si può vedere nel trailer annuncio, Reptile contro Kung Lao, il Rettile è tornato, la sua lingua marchi e attacchi al veleno apparentemente più potente che mai. “Guarda come egli strappa il suo nemico a parte, e lo conclude con un fatalità davvero brutale” (Gamespot), ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa.
Annuncio di oggi di Reptile per Mortal Kombat X ha attirato l’interesse delle persone e dei fan del gioco e della serie Mortal Kombat in tutto il mondo: da notare anche come “Reptile” era tra le top-ten trend topic su Twitter all’inizio di questo pomeriggio.
Mortal Kombat X è il prossimo capitolo della serie di combattimento longrunning, dopo la versione 2011 di Mortal Kombat , gioco che è stato sviluppato da NetherRealm Studios. Warner Bros. afferma inoltre che il nuovo gioco consegnerà “un’esperienza Kombat più brutale mai.” Per la prima volta nella storia della serie, i giocatori possono scegliere tra diverse varianti di ogni combattente, che incide anche su quali strategie userete.
Promemoria, per chi ne avesse bisogno. Il gioco uscirà il 14 aprile per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, e PC.