Sony Play Station 4 mette in evidenza i titoli, per appassionati di videogames, che passeranno per le mani dei fan, solo ed esclusivamente se in possesso di una console next generation Sony, per tutto questo nuovo anno 2015. E i titoli sono di alto profilo, almeno nelle attese che hanno suscitato tra i giocatori in spasmodica attesa per le uscite.
Uno di questi giochi è sicuramente Uncharted 4: A Thief’s End, titolo con il quale la saga entra di diritto anche tra le tante già a disposizione per console di ultima generazione. PS4 parla di un vero e proprio “Ritorno all’avventura, Molti anni dopo la fine della sua ultima avventura, l’ex cercatore di tesori Nathan Drake è costretto a tornare nel mondo dei ladri. È agile e arguto come sempre, ma la fortuna non può durare in eterno…”.
A questo primo titolo non possiamo non affiancare un altro esclusivo gioco per i possessori di PS4 in uscita nel 2015: No Man’s Sky. Qui tra i sistemi solari con pianeti da esplorare ci si troverà di fronte ad una “varietà pressoché infinita di nuove forme di vita e paesaggi. Una galassia misteriosa e affascinante. No Man’s Sky è tutto questo: un’avventura celestiale”.
Come non citare il già mensionato The Order: 1886, un gioco che ne ha passate tante ma che finalmente potrà quest’anno regalarci parecchie ore di gioco, in esclusiva PS4: “Gli impavidi uomini e donne dell’Ordine ci difendono dai mezzo sangue, una minaccia che affligge l’umanità da molto tempo. Esplora una Londra vittoriana fumosa e magnifica in questo fantastico sparatutto.”
Tra gli altri annoveriamo anche le avventure della principessa in sovrappeso! Infatti, in esclusiva PS4 e per i più giovani, troveremo in questo 2015 anche Fat Princess Adventures, che stimolerà l’appetito: “Picchia, agguanta e scava per farti strada nella terra di Great Bitten in questa esilarante parodia dei giochi di ruolo di ambientazione fantasy medievale. Combatti insieme a un massimo di tre amici, stermina i mostri e salva le principesse mentre ti ingozzi di torte”.
Da non dimenticare anche la tipologia ‘Horror Games’, come Until Dawn si presta ad essere: “Le tue decisioni possono avere conseguenze letali in questa emozionante esperienza dal sapore cinematografico con Hayden Panettiere. Otto amici partono per un viaggio in uno chalet isolato, ma la notte prenderà una piega inaspettata. Chi sopravvivrà fino all’alba? Questo dipende solo da te.”
Tra gli altri titoli in esclusiva per i possessori di Play Station 4 in questo 2015, in uscita anche The Tomorrow Children, Tearaway™ Unfolded, e il RPG Bloodborne, dove dovrete affrontare le vostre paure “nella città di Yharnam, flagellata da una terribile piaga che distrugge ogni cosa. Esplora i suoi anfratti più oscuri e scopri segreti che ti geleranno il sangue, ma che potrebbero salvarti la vita…”.
Fonte: PlayStation