La Sony, e in particolare Play Station, inaugura il nuovo anno garantendo giochi di grande appeal ai propri fan con sconti elevati: per un 2015 nel segno dei video games anche senza spendere un occhio della testa.
Vediamone alcuni, tra i più in voga, per ciascuna console di gioco che può interessare. Partendo proprio dalla console next generation della Play Station, ossia la PS4.
Per Play Station 4, Sony propone parecchi titoli scontati, vediamone alcuni tra i più rilevanti. Ad esempio, FIFA 15 Edizione Deluxe a 44.99 Euro, ma anche, per gli amanti dei giochi di ruolo e per chi ha seguito la saga di Bioware fin dalle ‘Origins’, Dragon Age Inquisition gioco completo a 44.99 Euro, mentre l’edizione Deluxe con bundle di gioco a soli 5 Euro in più. E ancora, Tomb Raider in edizione definitiva e gioco completo a 19.99. Per gli amanti di calcio e di giochi legati al pallone di cuoio, non poteva mancare tra le offerte anche PES 2015, Digital Exclusive Pack a 26.99 Euro.
Per chi dispone invece di console Play Station 3, il gioco FIFA 15, per tutto gennaio 2015, sarà disponibile a 29.99 Euro, mentre per gli amanti dei giochi di ruolo e per chi ha seguito la saga di Bioware fin dalle ‘Origins’, Dragon Age Inquisition gioco completo a 44.99 Euro, mentre l’edizione Deluxe con bundle di gioco a soli 5 Euro in più. PES 2015 lo troverete al costo di 22.49 Euro, mentre Need For Speed Rivals, edizione completa, è offerto al costo di 17.99 Euro.
Per Sony PS Vita invece segnaliamo Danganronpa 2: Goodbye Despair a 17.99 Euro, gioco completo, Ys: Memories of Celceta, gioco completo a 13.99 Euro. Ma per tutti gli altri titoli in offerta Play Station vi invitiamo a visitare lo store ufficiale, dove troverete anche parecchi film in offerta per questo primo mese del 2015.
Fonte: PlayStation Official Website