Square Enix, software house e produttore, tra gli altri, di Final Fantasy e Tomb Rider, lancerà un nuovissimo gioco, misterioso, ma del quale trapelano già le prime novità: il titolo provvisorio è Project CODE Z.
Nel sito lanciato per allettare i fan e dare la giusta suggestione, si può infatti notare la Z in primo piano con immagini di sfondo che rievocano paesaggi naturali, foreste e un’ambientazione piuttosto fantasy. Probabile un nuovo RPG Action, a metà tra i due titoli principali della software house, Final Fantasy (XV in uscita) e Tomb Rider.
Le uniche notizie ‘ufficiali’, al momento, che il sito messo su da pochissimo proprio per allettare i fan su questo nuovo Project CODE Z, che appaiono anche nella home (è una sottopagina del sito ufficiale versione Japan) è la data dell’annuncio ufficiale del nuovo gioco, che verrà rivelato a Tokaigi il 31 gennaio 2015 alle ore 16.45. E che sarà per Play Station 4, sicuramente, visto anche il logo che appare sulla stessa pagina in basso a sinistra.
Non ci resta che rimanere in attesa, visto che anche dall’account social di Twitter della stessa Square Enix, non si evince granché, ma solo altre suggestioni e misteri: “C’era freddo fuori, e così nella mia mente era…“.
Restate connessi per le novità su questo nuovo progetto targato Square Enix.