“1-Shot Demo” a tempo limitato per Resident Evil 2 arriva su PlayStation 4, Xbox One e PC

I fan dell’horror di tutto il mondo avranno un’anteprima per Resident Evil 2, prima del suo lancio con uno speciale evento dimostrativo che inizierà questa settimana per i giocatori di PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Disponibile per il download per un periodo limitato dall’11 gennaio al 31 gennaio, questa sarà la prima opportunità per i fan di provare il classico horror completamente reimmaginato.

Propriamente chiamato “Demo 1-Shot”, i giocatori devono affrontare la sfida di sopravvivere agli orrori di Raccoon City in soli 30 minuti. Se i giocatori completano l’obiettivo della missione in meno di 30 minuti, possono ricominciare la missione fino al loro esaurimento completo. Se i giocatori soccombono agli zombi durante i loro 30 minuti, possono continuare un numero qualsiasi di volte fino al raggiungimento dei 30 minuti completi.

La fine della demo rivela un nuovissimo trailer cinematografico in esclusiva per i partecipanti alla demo. Mentre i giocatori non possono riavviare la demo giocabile dopo che è trascorso il loro tempo, non ci sono limiti su quante volte il trailer può essere visualizzato.

Nella “demo 1-Shot”, i giocatori entrano negli stivali del poliziotto debuttante Leon S. Kennedy mentre arriva alla stazione di polizia di Raccoon City nel peggior primo giorno di lavoro. Leon deve sopravvivere a degli zombi feroci e risolvere enigmi per trovare un passaggio sicuro fuori dalla stazione. Con un intero edificio di incubi carnivori in agguato tra Leon e la sua via di fuga mentre l’orologio corre, i giocatori devono essere sicuri che stanno ammazzando più del semplice tempo.

Informazioni su Resident Evil 2

Con RE ENGINE, prodotto da Capcom, Resident Evil 2 offre una nuova versione della classica saga survival horror con effetti visivi incredibilmente realistici, audio incredibilmente coinvolgente, una nuova fotocamera a spalla e controlli modernizzati in cima alle modalità di gioco dell’originale gioco. L’azione classica, l’esplorazione tesa e il rompicapo risolutivo che ha definito la serie Resident Evilritorna. I giocatori si uniscono al rookie officer di polizia Leon S. Kennedy e alla studentessa universitaria Claire Redfield, che sono uniti da un’epidemia disastrosa a Raccoon City che ha trasformato la sua popolazione in zombi mortali. Sia Leon che Claire hanno le loro diverse campagne giocabili, permettendo ai giocatori di vedere la storia dalle prospettive di entrambi i personaggi.

Il gioco completo Resident Evil 2 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows il 25 gennaio 2019.

Gestione cookie