30 anni dopo la bufera di neve apocalittica, la Terra è ancora sopraffatta dal gelo senza fine e dal clima rigido e gelido.
11 bit studios è orgoglioso di annunciare Frostpunk 2 , il sequel dell’acclamato costruttore di città e sopravvivenza della società nominato ai BAFTA.
Frostpunk 2 è il primo progetto rivelato dai tre giochi interni attualmente in fase di sviluppo presso l’azienda con sede a Varsavia. Oltre alla grande rivelazione, puoi provare l’originale Frostpunk gratuitamente su Steam per un periodo di tempo limitato durante il prossimo fine settimana tra il 12 e il 16 agosto.
Nel successore di Frostpunk, i giocatori hanno ancora una volta il compito di impersonare il leader di una metropoli affamata di risorse dove l’espansione e la ricerca di nuove fonti di potere sono una realtà inevitabile. Ma il mondo apocalittico è andato avanti. Dopo l’era del carbone, la conquista della Frostland per l’industria dell’estrazione del petrolio dovrebbe essere la nuova salvezza di ciò che resta dell’umanità. Tuttavia, il cambiamento non è facile e non tutti in questa nuova società a più livelli accoglieranno con favore questa nuova direzione.
Con il team in continua crescita responsabile del primo gioco, che ora conta quasi 70 persone, il sequel porterà una portata molto più ampia sul tavolo. “ Abbiamo più risorse umane disponibili per concentrarci su tutti gli aspetti del gioco, dalla scala, al valore della produzione, alla qualità della UX. La nostra ambizione è quella di fare qualcosa di più di un semplice seguito. Quello che miriamo a offrire ai giocatori è un’esperienza che va ben oltre quella del Frostpunk originale”, afferma Jakub Stokalski, Co-Director di Frostpunk 2 .
Jakub condivide anche la sua grandiosa visione per Frostpunk 2: “ Ciò che i giocatori dovrebbero aspettarsi è un ampio universo di scelte, libertà di plasmare la società e la città come meglio credono e raccoglierne le conseguenze. Frostpunk 2 si basa sui conflitti del suo predecessore: sopravvivenza contro valori umani, vita contro gelo artico. Ma, soprattutto, aggiunge un nuovo strato che è presente in molti aspetti del gioco – che si tratti di politica, società, progresso tecnologico – il conflitto tra l’uomo e la sua natura”.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…