2084: il nuovo FPS Cyberpunk annunciato per PC

Scendi nel buio mondo della distopia cyberpunk questo mese, Feardemic ha annunciato oggi che 2084 , FPS con meccanismi di hacking arriverà su Steam Early Access il 13 dicembre. Il risultato di una marmellata interna di 72 ore che ha coinvolto alcuni sviluppatori dietro >observer_ e Layers of Fear, 2084 trasporta i giocatori in un orribile labirinto post-apocalittico pieno di nemici mortali.

Al fine di eliminare i loro avversari e, alla fine, di scappare, i giocatori devono utilizzare al volo una serie di comandi di hacking al computer mentre si impegnano nel combattimento profondo e soddisfacente del gioco. Aspettatevi colpi di scena inquietanti e techno-brividi quando 2084 arriverà su Steam Early Access, con il suo lancio commerciale completo previsto per il 2020.

Siamo sorpresi di ciò che la squadra ha messo insieme in sole 72 ore: 2084 ha un aspetto davvero raffinato, è divertente da giocare e sicuramente piacerà agli appassionati di cyberpunk e sparatutto in generale “, ha dichiarato Marcin Kawa, CEO di Feardemic. “Dopo aver controllato la build finale, abbiamo deciso che il gioco meritava di essere condiviso con i giocatori: è uno sparatutto dai ritmi super veloci con una svolta hacking, non vediamo l’ora di sentire cosa pensa la gente del gioco!

2084 è un intenso sparatutto in prima persona in cui il successo del giocatore dipende dalla sua abilità di hacker tanto quanto da tiratore scelto. Solo hackerando la rete per benefici come munizioni e statistiche sulla salute aumentata, i giocatori saranno in grado di cambiare la fuga della misteriosa camera cyberpunk sotto il costante diluvio di creature insensate e assassine. La versione Early Access includerà due modalità di gioco: una modalità storia in cui i giocatori devono uccidere i nemici e i boss di livello prima di affrontare l’avversario finale più difficile del gioco, e quindi una modalità infinita in cui i giocatori affrontano ondate di nemici, uccidendo tutto in vista per ottenere il miglior punteggio nelle classifiche

Gestione cookie