Da sempre Halo è famoso per il suo multiplayer assolutamente perfetto ma nonostante ciò è possibile giocare la campagna o la sparatoria di Halo: Reach solamente in 2 giocatori, mentre con questa video guida è possibile giocare in 3.
Questo è un vecchio bug che deriva da Halo 3 nel quale non era possibile giocare a lungo a causa della presenza in alcuni chekpoint dei video che mostravano Cortana,mentre in Halo: Reach questo problema non sorge e quindi l’intero gioco è tranquillamente giocabile in 3 e questo aumenta anche la difficoltà, perchè come spiegato dagli stessi ragazzi Bungie, la difficoltà è scalare, ovvero non aumenta solamente rispetto al livello di gioco selezionato ma anche a seconda del numero di giocatori presenti. Rimane un dubbio, per qualche motivo o non è stato corretto da Microsoft questo bug? Non è stato corretto perchè forse in fin dei conti torna comodo? A voi la risposta, non vi resta che provare, BUON DIVERTIMENTO!
Sono neccessari 3 controller e 2 profili normali e uno temporaneo.
Se avete problemi o difficoltà postate e riceverete aiuto.
video guida, spiega come giocare in 3 la campagna e la storia di Halo:Reach
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…