8 Circuit Studios svela Project Genesis – un profondo gioco di sopravvivenza nello spazio profondo che sfrutta un universo virtuale persistente. Il gioco di combattimento spaziale ibrido in prima persona nello Spazio per PC e console.
8 Circuit Studios, team di esperti del gaming che hanno collaborato con publisher come Nintendo, Microsoft ed Electronic Arts hanno presentato Project Genesis, il loro gioco di sopravvivenza spaziale su vasta scala alimentato dalla blockchain di Ethereum. Combinando l’intenso gameplay FPS e il combattimento spaziale, Project Genesis ha giocatori che pilotano enormi macchine spaziali di distruzione e infiltrano le navi dei loro nemici nella ricerca della dominazione galattica. Project Genesis è ambientato in un universo persistente che fa parte dell’ecosistema in crescita di 8 Circuit Studios basato sul concetto di Metaverse – una serie di mondi virtuali interconnessi ed esperienze senza confini.
Guarda il trailer di annuncio:
“Project Genesis sarà perfetto per i giocatori alla ricerca di un’esperienza che combini intensi sparatutto in prima persona con combattimenti spaziali in terza persona”, ha dichiarato Terry Hammer, produttore di 8 Circuit Studios. “Sarà molto più di solo uno sparatutto spaziale, stiamo andando a spingere l’intera esperienza integrando la blockchain di Ethereum – permettendo ai giocatori di portare con sé risorse digitali che guadagnano e acquisiscono, come navi e armi, in altri giochi.”
In Project Genesis, i giocatori abitano un’intelligenza artificiale che impara che deve scegliere tra il sacrificio di sé per salvare le ultime vestigia della razza umana, o optare per l’autodeterminazione per intraprendere il proprio destino. La ricerca di conservazione di questa IA mette i giocatori nelle stelle per pilotare gli incrociatori spaziali e intraprendere un combattimento furioso che permette loro di distruggere i loro nemici usando tecnologie avanzate, fortificare le loro navi dai danni e imbarcarsi sulle navi nemiche. Una volta che l’imbarcazione atterra sulla nave nemica, i giocatori entreranno in una prospettiva in prima persona mentre si infiltrano e sradicano le forze nemiche dall’interno. Distruggere i punti di controllo e liberare la nave dà un controllo sulla nave nemica. Catturare le navi e completare le missioni genera vincite per il vincitore, che prendono la forma di XP, armi, munizioni e crediti di gioco.
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…