Sentrigo ha annunciato completamente integrato di monitoraggio dell’attività del database e la soluzione di Vulnerability Assessment per le imprese. Riccio 4,0 Enterprise fornisce una completa attività di monitoraggio del database e la piattaforma adatta a analizzare le intrusioni esterne ricche di nuove funzionalità.
Esso riprende il DBscanner Hedgehog, sistema di vulnerabilità e di diverse soluzioni di scansione per la sicurezza. Se in esecuzione un modulo o la suite Hedgehog tutti risultati della scansione possono essere perfettamente integrati in rete più comuni e sistemi di monitoraggio della sicurezza, che ora include McAfee ePO.
Hedgehog DBscanner conduce oltre 3.000 vari controlli di Oracle, Microsoft SQL Server, IBM DB2 e database MySQL. Il prodotto rileva automaticamente i database in una rete, e quindi individua e identifica le tabelle che contengono informazioni riservate come password, dati della carta di credito e informazioni personali (PII).
Esso controlla le vulnerabilità, tra cui delle password, l’uso di account condivisi , tutte con tecniche ad alta efficienza per ridurre al minimo il carico sui server di produzione. Il sistema analizza i server di database per eventuali errori di configurazione,backdoor potenziali installate sul sistema , tra cui rootkit e worm presenti sulla rete.