Gaijin Entertainment e Darkflow Software annunciano che il brutale sparatutto online CRSED: FOAD è ora disponibile su un’altra piattaforma, Nintendo Switch. Questa console ibrida consentirà ai giocatori di partecipare a spietate battaglie all’ultimo sangue usando armi da fuoco e poteri mistici sempre e ovunque. Scendi sul tuo divano preferito davanti alla TV o in una capanna sulla spiaggia lontano da casa, l’unica cosa di cui hai bisogno è una connessione Internet stabile.
Decine di giocatori combatteranno nei pittoreschi paesaggi del Messico, così come nelle versioni invernali ed estive della Normandia, usando otto campioni con superpoteri unici, oltre a un arsenale di armi da fuoco e forze mistiche identico a quello delle versioni per altre piattaforme di CRSED: FOAD. L’evocazione dell’apocalisse di zombi, l’inondazione dei dintorni in tempo reale, i folli voli con i jetpack e l’incendio dei nemici con i lanciafiamme su enormi mappe tra le altre fantastiche funzionalità sono stati accuratamente portati sullo schermo compatto di Nintendo Switch.
“Siamo felici che un gioco così grande e graficamente intenso come CRSED: FOAD sia stato adattato per Nintendo Switch e che decine di milioni di possessori di console abbiano ricevuto un invito nell’arena sanguinosa degli Dei Oscuri”, – afferma Clyde Mullican