The Irregular Corporation e lo sviluppatore Foxy Voxel hanno annunciato che Going Medieval è ora disponibile in Early Access su Epic Games Store , Steam e GOG.com .
Il gioco viene lanciato, con uno sconto di lancio del 10% disponibile fino all’8 giugno su Steam e GOG.com e per la durata dell’Epic Mega Sale su Epic Games Store.
Dai un’occhiata al trailer di lancio di Going Medieval Early Access:
Essendo stato modellato da numerosi beta test e dal feedback di una community di giocatori appassionata e dedicata, Going Medieval offre una miscela unica e avvincente di costruzione, gestione e sopravvivenza fin dal primo giorno. Ma Foxy Voxel ha molto di più da offrire nelle settimane e nei mesi a venire, e ora ha condiviso una roadmap che conferma una selezione di miglioramenti e nuove funzionalità pianificate per il periodo di accesso anticipato del gioco:
Going Medieval trasporta i giocatori nel Medioevo, mentre il mondo conosciuto si riprende da una calamitosa piaga. I sopravvissuti sono emersi dalle ceneri della società e sta a te aiutarli a stabilirsi in una terra pericolosa bonificata dalla natura. Costruisci una casa per il tuo popolo, aiutalo a plasmare la sua vita e proteggilo da animali, banditi e altri pericoli in un’era post-calamità senza legge.
Pianifica, crea e costruisci il tuo insediamento utilizzando una varietà di materiali a tua disposizione. Proteggi i tuoi coloni dagli elementi, inclusi la fame, i nemici e persino le intemperie, e difendi la tua colonia dalle fazioni rivali costruendo fortezze impenetrabili a più piani o arcieri e trappole strategicamente posizionati. Osserva i tuoi coloni, tutti con storie e programmi unici, per capire come servirli al meglio: le persone felici sono persone produttive, dopotutto.
Going Medieval ti mette al comando in uno dei periodi più oscuri e pericolosi della storia dell’umanità: affronta i pericoli o muori come tanti prima di te. Con opzioni di rigiocabilità quasi infinite, nessun playthrough è lo stesso.