Farming Simulator 22 uscirà quest’anno: presto disponibile una Collector’s Edition limitata

Farming Simulator 22 uscirà quest’anno: presto disponibile una Collector’s Edition limitata! Il gioco, autopubblicato dallo sviluppatore ed editore GIANTS Software, arriverà su PC, Mac, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Stadia nel quarto trimestre del 2021.

In quantità limitata, sarà disponibile la versione per PC come un’elegante edizione da collezione che include una luce lampeggiante di alta qualità con marchio. I giocatori che utilizzano macchinari pesanti possono godere della luce arancione illuminante mentre si accende in tempo reale corrispondente alla luce del faro dei veicoli nel gioco. Nella Collector’s Edition sono inclusi anche due poster, 24 adesivi del marchio e tutorial di modding aggiornati. A seconda della regione, i fan possono godere di un Massey Ferguson 8S, Fendt 900 Vario, Case IH Magnum 340 o Zetor Crystal sulla copertina dell’edizione standard.

Pane e burro: le filiere produttive espandono le operazioni agricole
Un nuovo livello economico viene aggiunto a Farming Simulator 22 introducendo le filiere produttive. I giocatori possono consegnare i raccolti raccolti a vari negozi e aziende per la lavorazione. Il mulino per cereali, ad esempio, può ora produrre farina da consegnare al forno, avviando una redditizia catena di produzione con conseguente pane pregiato o torta deliziosa.

A seconda delle merci che i giocatori vogliono produrre, devono prima fornire alla rispettiva fabbrica più risorse, come burro o zucchero. Dopo la produzione di beni vendibili, i giocatori possono distribuirli ulteriormente in punti vendita come il supermercato. Mentre alcuni sono già presenti, i giocatori possono anche costruirli da soli per espandere le loro operazioni.

Ampi spazi aperti e punti di riferimento: la mappa degli Stati Uniti offre un vasto spazio aperto per costruire fattorie
Farming Simulator 22 include due nuove mappe più una mappa alpina aggiornata di Erlengrat. Ispirato alla regione del Midwest degli Stati Uniti, l’ormai rivelato Elmcreek offre ai giocatori ampi campi e vasti spazi aperti su cui costruire le proprie fattorie. Gli agricoltori virtuali possono aspettarsi numerosi campi di varie forme e dimensioni, autenticamente inseriti in uno scenografico paesaggio degli Stati Uniti.

L’autentica ambientazione rurale presenta fiumi e sottopassaggi in aree collinari, una cascata zampillante e un’autentica autostrada circondata da uno stadio di baseball, enormi silos di grano, una stazione di servizio e altri edifici che modellano lo skyline visibile dai terreni agricoli in espansione dei giocatori.

Maggiori informazioni al FarmCon 21
Ulteriori caratteristiche e dettagli verranno rivelati al FarmCon, l’evento ufficiale e annuale della community per modder, sviluppatori e giocatori della serie Farming Simulator. Gli stream FarmCon 21 sono in diretta per diverse ore ogni giorno dal 21 luglio al 23 luglio. 

Gestione cookie