SplitSide Games e l’editore Daedalic hanno appena annunciato “Fling-a-Thon”: un torneo comunitario che inizierà dal 25 luglio all’8 agosto per il loro stravagante gioco di corse cooperativo, Fling to the Finish . Oltre a questa amichevole competizione, Fling to the Finish aggiunge nuovi cosmetici per i giocatori, oltre a una nuova modalità di gioco permanente chiamata “Ring-a-thon”. Il gioco sarà scontato per celebrare l’evento e l’aggiornamento.
In Fling to the Finish squadre di due gareggiano attraverso percorsi a ostacoli colorati e caotici, legati da una corda elastica. A seconda delle tue capacità comunicative, questa corda può essere la tua più grande risorsa o il tuo peggior nemico, proprio come l’amico a cui sei legato.
Il torneo “Fling-a-thon” di quest’estate permetterà ai giocatori di sfoggiare le loro abilità di lancio. Il Team Modern e il Team Ancient si affrontano in tornei a 3 gare per la gloria suprema, oltre a skin, adesivi e stendardi esclusivi. Come bonus aggiuntivo, durante “Fling-a-thon” ogni gara del gioco presenterà aumenti di velocità e ostacoli extra per rendere le corse ancora più ridicole!
La nuova modalità “Ring-a-thon” aggiunge cancelli di aumento della velocità per inviare i giocatori a sfrecciare attraverso ostacoli problematici a velocità mai raggiunte. Ma attenzione: piovono giavellotti dal cielo! Oltre a “Fling-a-thon” e “Ring-a-thon”, Fling to the Finish aggiunge un nuovo sistema di progressione in cui i giocatori possono salire di livello per sbloccare nuovi cosmetici per i personaggi, oltre a stendardi e adesivi esilaranti per personalizzare i propri persona di gioco