MYTH OF EMPIRES, ecco il trailer della versione 1.0, rivelata la nuova mappa

Angela Game e l’editore Imperium Interactive Entertainment hanno condiviso un nuovo trailer per la versione 1.0 del loro gioco sandbox di guerra multiplayer Myth of Empires, che mette in mostra il gameplay adrenalinico del titolo e i nuovi contenuti coinvolgenti prima del suo lancio su Steam in Febbraio 2024.

Ecco il nuovo video trailer da non perdere:

Myth of Empires La versione 1.0 ottimizza il gameplay che i giocatori hanno imparato a conoscere e ad amare durante il periodo di accesso anticipato del gioco e lo arricchisce con contenuti aggiuntivi tra cui l’IA dei boss rinnovata, alianti, scalate strumenti, un sistema di semina coinvolgente e una mappa completamente nuova vista per la prima volta alla fine del trailer di oggi.

“La strada verso Myth of Empires versione 1.0 è stato lungo ed emozionante,” afferma Meng Liang, produttore presso Angela Game e direttore del progetto presso T’ien-Kung Studio di Angela Game. “Myth of Empires sarà più grande, migliore e più coinvolgente che mai, e questo trailer offre ai giocatori un primo sguardo a tutte le cose interessanti su cui abbiamo lavorato.” Non vediamo l’ora che entrino nel gioco e vedano tutto con i loro occhi questo febbraio.”

Myth of Empires è un sandbox multiplayer gioco caratterizzato da un grado di libertà senza precedenti. I giocatori combatteranno per sopravvivere e guadagnarsi un posto in un mondo dilaniato dalla guerra, costruire fortezze, guidare eserciti in enormi battaglie, assediare città nemiche e stabilire i propri imperi!

Caratteristiche principali disponibili in Myth of Empires versione 1.0:

  • Nuovi modi per attraversare il mondo, inclusi alianti in volo, strumenti per l’arrampicata che permetteranno ai giocatori di scalare pareti imponenti e selle a piattaforma che possono essere utilizzate per il combattimento o per il semplice trasporto.
     
  • Nuove strutture difensive e strumenti meccanici di raccolta che liberano la creatività dei giocatori e consentono loro di costruire imperi sempre più avanzati e potenti.
     
  • Nuova mappa: Isola di Dongzhou: un nuovo vasto territorio con isolotti, vulcani, mari e navi, oltre a nuovi contenuti per i boss. Questa mappa è un’aggiunta gratuita al gioco.
     
  • Nuovi modi di giocare, comprese le modalità ospitata e in solitario, nonché server privati ​​che hanno le stesse funzionalità dei server ufficiali.
     
  • Supporto per il modding e una solida suite di strumenti di modding, che offrono ai giocatori più potere sul mondo di Myth of Empires che mai.
     
  • Assedi e sfide simulati sui tre principali campi di battaglia (Battaglie di contea, Battaglie di fortezza e Battaglie di prefettura) che consentiranno ai giocatori PvE di sperimentare il combattimento su larga scala del gioco contro gli NPC e forniranno ai giocatori PvP la possibilità di affinare le proprie abilità strategiche.
     
  • Nuove abilità per rendere il combattimento ancora più coinvolgente e coinvolgente.
     
  • Un nuovo sistema di semina che consente ai giocatori di coltivare i raccolti dove preferiscono, liberandoli dal vincolo di appezzamenti limitati.
     
  • Una nuova modalità di corse di cavalli.
     
  • Nuovi personaggi, armi, strutture, selle e cosmetici per armature verranno rilasciati con aggiornamenti dopo il rilascio della versione 1.0.

Myth of Empires verrà lanciato su PC tramite Steam a febbraio 2024 e su console più avanti nel corso anno.

Gestione cookie