A.O.T.+2%3A+FINAL+BATTLE%3A+Cosa+si+cela+dietro+le+mura%3F
geekitit
/a-o-t-2-final-battle-cosa-si-cela-dietro-le-mura/amp/
A.O.T.+2%3A+FINAL+BATTLE%3A+Cosa+si+cela+dietro+le+mura%3F
geekitit
/a-o-t-2-final-battle-cosa-si-cela-dietro-le-mura/amp/
Categories: Tempo Libero

A.O.T. 2: FINAL BATTLE: Cosa si cela dietro le mura?

KOEI TECMO Europe ha rivelato nuovi dettagli sull’avvincente trama di A.O.T. 2: Final Battle, incentrata sulla terza stagione del fenomeno anime mondiale “Attack on Titan”. In arrivo il 5 luglio 2019 per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e digitalmente su PC Windows tramite Steam, i giocatori potranno immergersi nell’azione mozzafiato della serie indossando il loro equipaggiamento ODM e volando in battaglia per sconfiggere i devastanti Titani.

A.O.T. 2: Final Battle include la Stagione 3, parte 1 e 2, dell’anime nella nuova ‘Character Episode Mode’. Mentre la lotta dello Scout Regiment contro i Titani imperversa e la squadra cerca di svelare i misteri dietro i loro colossali nemici, un nuovo elemento si aggiunge all’azione: i Titani non sono gli unici nemici. L’Anti-Personnel Control Squad, guidata dal famigerato Kenny Ackerman, è pronta a catturare Eren e Historia, a qualunque costo. Lo Scout Regiment ha deciso di salvare i propri compagni di squadra, ma hanno imparato rapidamente che non possono fidarsi di nessuno all’interno delle mura che chiamano casa.

I fan potranno immergersi in questa epica storia attraverso tre diversi punti di vista: lo Scout Regiment, i 104th Cadets e i Warriors, concentrandosi su Reiner, Bertholdt e Zeke. A.O.T. 2: Final Battle non solo permetterà ai giocatori di rivivere le emozionanti battaglie dell’anime, ma anche di vivere elementi extra della trama, non inclusi nell’anime originale. Questi episodi offrono una prospettiva più ampia, svelando ciò che succede nel dietro le quinte dell’azione principale!

KOEI TECMO Europe ha pubblicato un trailer nuovo di zecca e una serie di screenshot dedicati alle meccaniche di gameplay e all’affascinante narrazione delle Stagioni 1-3:

GUARDA IL NUOVO TRAILER:

Inoltre, gli Scout desiderosi di unirsi all’azione possono effettuare ora il pre-order per ottenere contenuti bonus utili per migliorare la loro esperienza di ‘Attack on Titan’. Coloro che acquisteranno A.O.T. 2: Final Battle, in edizione fisica o digitale, per PlayStation 4 e Xbox One durante il primo mese di lancio riceveranno il costume “Queen of Historia” per Christa, “Young Male Coat” per Kenny, “Plain Clothes (Underground City)” per Levi e il costume “One-piece Dress” per Mikasa. I giocatori PlayStation 4 riceveranno anche l’accesso anticipato ai personaggi giocabili ‘Kenny’ e ‘Zeke’ al momento dell’acquisto, entro il primo mese, mentre i giocatori di Xbox One che effettueranno il pre-order del gioco prima del lancio saranno in grado di sbloccare questi due personaggi in anticipo per il loro roster. Il pre-order su Nintendo Switch sarà disponibile nelle prossime settimane.

Ignazio Cusimano

Amante dell'Hi-Tech e dei videogame da quando è stato capace di intendere e di volere, appassionato di Anime e di tutto ciò che ha un minimo di retrogusto culturale giapponese...

Recent Posts

L’errore da 780 Milioni di dollari: la storia dei Bitcoin perduti in discarica

Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…

2 giorni ago

Realtà virtuale al top: offerte imperdibili su Meta Quest 3 e 3S!

Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…

2 giorni ago

iPhone SE 4: design rinnovato, fotocamera potenziata e prezzo in crescita?

iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…

3 giorni ago

iPhone: Safari o Chrome? Quale browser scegliere e perché

Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…

3 giorni ago

Rivoluzione WhatsApp: preparata a un’esperienza completamente nuova, arriva il nuovo aggiornamento

Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…

4 giorni ago

Meno multe e più sicurezza: Android Auto, la soluzione per usare il cellulare in auto

Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…

4 giorni ago