A Plague Tale: Innocence, il nuovo trailer di lancio mostra l’avventura oscura e un mondo dilaniato dalla guerra

Il debutto di Asobo Studio per il nuovo IP, A Plague Tale: Innocence, arriva per PlayStation 4, Xbox One e PC (domani in Europa) . Guarda in basso il trailer di lancio ora e intraprendi un’avventura oscura in una Francia medievale dilaniata dalla guerra, inseguita senza sosta dall’Inquisizione e da orde senza fine di ratti famelici.

GUARDA IL VIDEO TRAILER DI LANCIO:

A Plague Tale: Innocence racconta una storia cupa ed emozionante, con un gameplay che unisce azione e avventura. Segui Amicia e il suo fratellino Hugo, mentre tentano di sopravvivere in un mondo duro e brutale afflitto dalla guerra e dalla peste nera. In fuga dall’Inquisizione e circondato da innaturali sciami di topi, il viaggio roccioso dei fratelli non li lascerà incolumi.

Sviluppato per console PlayStation 4, Xbox One e per PC da Asobo Studio, A Plague Tale: Innocence offrirà un’avventura supportata da uno scenario originale, con un gameplay che unisce fasi di azione, avventura e furtività. Segui i nostri protagonisti Amicia e il suo fratellino Hugo, entrambi orfani e in fuga dalla terrificante Inquisizione. I nostri giovani eroi dovranno anche sopravvivere contro un pericolo ancora più grande: sciami sovrannaturali di ratti che sono apparsi con la grande peste, infettando allo stesso modo città e campagna.

a plague tale innocence

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Una storia originale con due giovani orfani in fuga dall’Inquisizione.
  • Un gameplay che unisce fasi di azione, avventura e furtività.
  • Sopravvivi contro un grande pericolo: sciami soprannaturali di ratti che appaiono con la grande piaga e minacciano di divorare qualsiasi cosa sul loro cammino
Gestione cookie