A Plague Tale: Innocence, nel nuovo video trailer oscuro e sicuramente ricco di enfasi, vediamo i mostri e le loro caratteristiche – I mostri si nascondono dietro ogni angolo e tra ogni fessura in A Plague Tale: Innocence, la poetica e straziante avventura oscura di Asobo Studio e Focus Home Interactive, sta per arrivare il 14 maggio per PlayStation 4, Xbox One e PC. I tuoi nemici sono ovunque – all’interno di case signorili e cattedrali signorili, fino alla feccia del mondo in cantine e scantinati.
Presentato oggi nel nuovo trailer “Monsters”, mentre gli sciami mortali di topi consumano tutto ciò che incontrano, travolgendo il lungo viaggio di Amicia e Hugo, nemici molto più familiari scelgono il loro momento per colpire con più attenzione. L’esercito inglese, i briganti locali e, peggio ancora, l’Inquisizione e il loro misterioso maestro, Vitalis. Tutti perseguono i fratelli con un entusiasmo micidiale, spronato da forze sconosciute.
GUARDA IL NUOVO TRAILER “MONSTERS”
Lord Nicholas, il comandante delle forze dell’Inquisizione, è il volto della paura per la popolazione locale sotto il tallone del suo esercito, e per Amicia e Hugo durante la loro fuga. È brutale e intransigente, disposto a fare tutto il necessario per completare la sua missione di catturare e restituire i fratelli al suo padrone. Forte, veloce, con gli zeloti a ogni cenno e chiamata, sarà un nemico formidabile e senza pietà.
Per saperne di più su A Plague Tale: Innocence, perché non dare un’occhiata all’esperienza sul sito web narrativo , introducendo i personaggi e il mondo di questa bellissima e pericolosa storia.
A Plague Tale: Innocence arriva su PlayStation 4, Xbox One e PC il 14 maggio. Chi volesse effettuarlo, I pre-ordini sono ora disponibili