A Plague Tale: Innocence, in arrivo su PS4, XB1 e PC mostrato in 16 minuti di gameplay trailer

A Plague Tale: Innocence , l’imminente gioco di avventura sviluppato da Asobo Studio per PlayStation 4, Xbox One e PC, scatena la sua orda di topi in un video di 16 minuti di gameplay uncut.

In questa sequenza di gioco, che è stata svelata a porte chiuse ai giornalisti all’E3 lo scorso giugno, seguiamo Amicia e il suo giovane fratello Hugo attraverso una piccola parte di uno dei capitoli del gioco – il sito di uno scontro brutale tra gli eserciti di Francia e Inghilterra , attualmente bloccato in quella che sarà conosciuta come la Guerra dei Cent’Anni.

La storia di A Plague Tale inizia nel 1349. I topi sciamano in onde ininterrotte in tutto il territorio della Francia. Nei villaggi pieni di piaghe, nelle campagne e nei campi di battaglia, questa massa incontrollabile e vorace avanza senza sosta. Le creature divorano tutto sul loro cammino, uomini e animali allo stesso modo, per soddisfare la fame infinita del loro numero sempre crescente. In mezzo a centinaia di cadaveri ammassati, orde di ratti pullulano di corpi e lasciano poche speranze per Amicia e Hugo di scappare con le loro vite – il debole bagliore della fiamma che Amicia tiene sembra essere l’unica cosa che respinge la piaga.

Guarda il video Uncut di 16 minuti di gameplay:

A Plague Tale: Innocence arriva su PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2019.

Su A Plague Tale: Innocence

Sviluppato su PlayStation 4, Xbox One e PC da Asobo Studio, A Plague Tale: Innocence offrirà un’avventura supportata da uno scenario originale, con un gameplay che unisce fasi di azione, avventura e stealth. Segui i nostri protagonisti, Amicia e il suo fratellino Hugo, entrambi orfani e in fuga dalla terrificante Inquisizione. I nostri giovani eroi avranno anche bisogno di sopravvivere contro un pericolo ancora più grande: sciami sovrannaturali di ratti che sono apparsi con la grande piaga che infetta attraverso le città e le campagne.

• Una storia originale con due giovani orfani in fuga dall’Inquisizione
• Un gameplay che fonde fasi di azione, avventura e furtività.
• Sopravvivi contro un grande pericolo: sciami soprannaturali di ratti che apparivano con la grande piaga

Gestione cookie