Saber Interactive e lo sviluppatore Stormind Games hanno pubblicato un nuovo video di diario dello sviluppatore che evidenzia il sound design di A Quiet Place: The Road Ahead , il gioco horror per giocatore singolo ispirato al franchise acclamato dalla critica di Paramount Pictures, in arrivo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 17 ottobre 2024.
Dai un’occhiata da vicino a come il team utilizza l’audio come meccanica di gioco principale per ricreare l’atmosfera inquietante distintiva per cui il franchise è famigerato. Dal terreno sotto i tuoi piedi agli strumenti a tua disposizione, dovrai stare attento a dove metti i piedi se speri di sopravvivere ad A Quiet Place: The Road Ahead in un pezzo.
Informazioni su A Quiet Place: The Road Ahead
Catturando il terrore frenetico, l’atmosfera inquietante e l’avvincente dramma umano che hanno reso famoso il franchise, A Quiet Place: The Road Ahead è progettato per i fan dei film, dei giochi horror e delle avventure basate sulla storia. Con nient’altro che il tuo ingegno e i semplici strumenti che puoi recuperare, dovrai superare le numerose sfide e gli ostacoli insidiosi che ti attendono, il tutto mentre cerchi di sopravvivere ai pericoli sempre presenti che ti circondano.
Vivi l’angosciante viaggio di Alex, una giovane studentessa universitaria che soffre di asma e lotta per sopravvivere alla fine del mondo insieme al suo fidanzato, Martin. Ma le creature da incubo che infestano la terra non sono l’unica minaccia con cui dovrà fare i conti mentre viaggia tra le rovine della civiltà alla ricerca di un rifugio sicuro per sé e la sua famiglia.
Caratteristiche principali
- Una nuova storia nell’universo di A Quiet Place : intraprendi una nuova drammatica avventura nel mondo della saga di successo A Quiet Place . Scopri un racconto inedito di paura e coraggio nei panni di un giovane sopravvissuto che cerca di resistere al nuovo incubo inquietante dell’apocalisse.
- Senti l’inquietante terrore del silenzio: vivi l’orrore assoluto mentre ti nascondi, ti distrai e ti intrufoli tra le creature predatrici per eccellenza. Ma fai attenzione: anche un singolo rumore può tradirti.
- Sopravvivi alla fine del mondo: forgia il tuo percorso tra gli inquietanti resti della civiltà umana, usando il tuo ingegno e la tua intelligenza per osservare l’ambiente circostante, sfruttare tutti gli strumenti che riesci a trovare e superare i pericoli che ti circondano.