Crania Games, sviluppatore di Roots Of Insanity, ha annunciato l’uscita di A Way To Be Dead in accesso anticipato a Steam. Sia che tu scelga di combattere nell’infestazione, o di diventare uno zombi e uccidere qualsiasi cosa cammina, hai la scelta, ma il divertimento è obbligatorio.
A Way to be Dead è un gioco horror multiplayer asimmetrico (4 contro 1) in cui un dottore sconcertato è a caccia di un gruppo di vittime che stanno solo cercando di scappare. I giocatori possono assumere il ruolo del Dr. Riley, delle vittime o persino degli zombi, mentre l’azione si svolge nello stesso universo di Roots of Insanity, il gioco precedente di Crania Games. Come assicura la frenetica azione multiplayer, mentre il giocatore assiste agli eventi di Roots Of Insanity da una prospettiva completamente nuova.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…