Sloclap e Devolver Digital hanno rilasciato il trailer pre-lancio di Absolver prima del lancio del gioco domani, 29 agosto, su PlayStation 4 e PC. Il trailer segue le storie intrecciate di due prospettive mentre combattono nemici e anche l’un contro l’altro per l’approvazione delle misteriose Guide e la possibilità di diventare un Absolver. Visita absolver.com per ulteriori informazioni su Absolver e dettagli sui prossimi aggiornamenti del gioco.
Guarda il video
Il nucleo del gameplay di Absolver è la sua meccanica di combattimento profonda e il combattimento online. Le prospettive entreranno solo sulle pianure di Adal e incontreranno entrambi gli avversari controllati dall’AI e i giocatori in tensione attraverso la struttura condivisa di esperienza di Absolver. I giocatori vagano in tutto il mondo come loro “server” indipendente, in quanto il gioco introduce senza problemi altre prospettive nella loro esperienza di gioco. Una volta che i giocatori incontreranno l’un l’altro avranno la possibilità di impegnarsi in combattimenti amichevoli, combattimenti PvP più aggressivi o di cooperazione PvE con un massimo di tre giocatori contemporaneamente. Attraverso la cooperazione online ogni Prospect sarà in grado di imparare nuove mosse l’uno dall’altro, il progresso sul loro cammino verso l’assoluzione, e guadagnare punti esperienza che possono essere spesi su uno dei sei attributi per migliorare le loro competenze.
Absolver dispone anche di una scuola di combattimento dove i giocatori più avanzati possono creare una propria scuola di combattimento che altri giocatori possono partecipare. Il creatore della scuola diventa efficace mentore a questi studenti e questa relazione consente agli studenti del mentore di utilizzare il loro ponte di combattimento e il più potente catalogo di mosse più avanzate che viene fornito con esso.
Sloclap ha annunciato anche il primo di molti aggiornamenti di contenuti gratuiti per il gioco per continuare ad espandere il mondo di Absolver e soddisfare i desideri della comunità. Attraverso un ampio test e una beta chiusa, i giocatori in anticipo hanno richiesto funzionalità come 3 versus 3 modalità, partite classificate e una modalità spettatore per guardare l’azione e saltare quando è il tuo turno per combattere. Queste tre funzioni saranno alcune delle prime implementate in una serie di aggiornamenti di contenuti gratuiti a fianco di nuovi modelli di combattimento e si muovono per i ponti di combattimento dei giocatori.
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…