Con il recupero dei classici retro-game arcade di HAMSTER, siamo qui giunti al noto Burning Fight che va ad arricchire la serie di ACA NEOGEO. Tra i titoli SNK rivisitati per le moderne console da HAMSTER, Burning Fight è uno tra i più ‘anziani’, potendo contare su una prima data di release addirittura nel lontano 1991.
Nell’action game di SNK infatti un detective giapponese e uno americano possono e devono lavorare insieme e rischiare la propria vita per infiltrarsi tra le fila del nemico. Il tutto per sgominare una organizzazione criminale che domina in lungo e in largo per tutto il Giappone ovest. A forza di pugni, calci, e mosse mortali speciali i due personaggi detective otterranno il tanto sperato premio finale e raggiungeranno il proprio obiettivo?
ACA NEOGEO Burning Fight è disponibile da oggi negli store online e in via esclusivamente digitale su PlayStation 4, Nintendo Switch e su Xbox One.
Fonte: AGM
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…