Direttamente dalla casa distributrice, la Bandai Namco Games Europe, arriva l’annuncio dell’uscita di una versione tutta rivisitata e rinnovata di Ace Combat Assault Horizon Legacy +, per Nintendo 3DS, con uno slogan che fa già sognare gli appassionati di voli ad alta quota ed emozioni uniche. “Domina i cieli con la straordinaria grafica 3D dei nuovi sistemi New Nintendo 3DS”, l’esordio del comunicato di Bandai Namco.
La nota casa produttrice ha oggi confermato l’uscita del noto gioco, che ha appassionato parecchi possessori della console Nintendo 3DS, e che da oggi inebrierà – a detta dei produttori – vecchi e nuovi fan: ecco infatti il nuovissimo Ace Combat Assault Horizon Legacy +.
“BANDAI NAMCO Games Europe consentirà ai suoi fan di raggiungere nuove vette con ACE COMBAT ASSAULT HORIZON LEGACY +! Il gioco sarà disponibile al lancio dei New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL in Europa, Medio Oriente e Australasia. Dopo essere stato rilasciato originariamente nel 2011 su Nintendo 3DS, questo coinvolgente gioco d’azione e combattimenti aerei è tornato in una nuova versione speciale in grado di sfruttare al massimo tutte le funzionalità dei nuovi New Nintendo 3DS!”, si legge nel comunicato ufficiale e nel sito ufficiale.
Novità che riguardano la grafica, giocabilità e tante altre particolarità di gioco, “Infatti, grazie alle nuove caratteristiche di New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL, ACE COMBAT ASSAULT HORIZON LEGACY + consentirà di giocare ad ACE COMBAT ASSAULT HORIZON LEGACY nel modo in cui era stato originariamente concepito. Il nuovo C Stic e i pulsanti ZL/ZR garantiranno un miglior controllo dei movimenti dell’aereo e una maggiore praticità nell’uso degli armamenti! Inoltre, i giocatori potranno affrontare i nemici con le nuove e straordinarie skin NintendoTM per gli aerei!”. E inoltre, “ACE COMBAT ASSAULT HORIZON LEGACY + consentirà ai fan di usare i propri amiiboTM preferiti per volare il più in alto possibile!”.
Migliore la grafica, migliore la velocità e la precisione nei dettagli, con particolari e novità messe in risalto: “I giocatori potranno provare il brivido di pilotare alcuni aerei ultra-realistici sfrecciando ben oltre la velocità della luce sui campi di battaglia. Sulla mappa saranno disponibili una serie di impegnative operazioni militari, in cui i giocatori potranno volare a 360 gradi per posizionarsi in coda ai nemici, evitare il fuoco nemico e impegnarsi in alcuni emozionanti duelli aerei sia sulla terraferma che in mare”, Bandai afferma.
Fonte: Bandai Namco Games Europe