Ace+Combat+Assault+Horizon+Legacy+%2B%3A+Eccolo%2C+per+i+nuovi+Nintendo+3DS
geekitit
/ace-combat-assault-horizon-legacy-eccolo-per-i-nintendo-3ds/amp/
Ace+Combat+Assault+Horizon+Legacy+%2B%3A+Eccolo%2C+per+i+nuovi+Nintendo+3DS
geekitit
/ace-combat-assault-horizon-legacy-eccolo-per-i-nintendo-3ds/amp/
Categories: Tecnologia

Ace Combat Assault Horizon Legacy +: Eccolo, per i nuovi Nintendo 3DS

Direttamente dalla casa distributrice, la Bandai Namco Games Europe, arriva l’annuncio dell’uscita di una versione tutta rivisitata e rinnovata di Ace Combat Assault Horizon Legacy +, per Nintendo 3DS, con uno slogan che fa già sognare gli appassionati di voli ad alta quota ed emozioni uniche. “Domina i cieli con la straordinaria grafica 3D dei nuovi sistemi New Nintendo 3DS”, l’esordio del comunicato di Bandai Namco.

[gard]

La nota casa produttrice ha oggi confermato l’uscita del noto gioco, che ha appassionato parecchi possessori della console Nintendo 3DS, e che da oggi inebrierà – a detta dei produttori – vecchi e nuovi fan: ecco infatti il nuovissimo Ace Combat Assault Horizon Legacy +.

“BANDAI NAMCO Games Europe consentirà ai suoi fan di raggiungere nuove vette con ACE COMBAT ASSAULT HORIZON LEGACY +! Il gioco sarà disponibile al lancio dei New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL in Europa, Medio Oriente e Australasia. Dopo essere stato rilasciato originariamente nel 2011 su Nintendo 3DS, questo coinvolgente gioco d’azione e combattimenti aerei è tornato in una nuova versione speciale in grado di sfruttare al massimo tutte le funzionalità dei nuovi New Nintendo 3DS!”, si legge nel comunicato ufficiale e nel sito ufficiale.

Novità che riguardano la grafica, giocabilità e tante altre particolarità di gioco, “Infatti, grazie alle nuove caratteristiche di New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL, ACE COMBAT ASSAULT HORIZON LEGACY + consentirà di giocare ad ACE COMBAT ASSAULT HORIZON LEGACY nel modo in cui era stato originariamente concepito. Il nuovo C Stic e i pulsanti ZL/ZR garantiranno un miglior controllo dei movimenti dell’aereo e una maggiore praticità nell’uso degli armamenti! Inoltre, i giocatori potranno affrontare i nemici con le nuove e straordinarie skin NintendoTM per gli aerei!”. E inoltre, “ACE COMBAT ASSAULT HORIZON LEGACY + consentirà ai fan di usare i propri amiiboTM preferiti per volare il più in alto possibile!”.

[gard]

Migliore la grafica, migliore la velocità e la precisione nei dettagli, con particolari e novità messe in risalto: “I giocatori potranno provare il brivido di pilotare alcuni aerei ultra-realistici sfrecciando ben oltre la velocità della luce sui campi di battaglia. Sulla mappa saranno disponibili una serie di impegnative operazioni militari, in cui i giocatori potranno volare a 360 gradi per posizionarsi in coda ai nemici, evitare il fuoco nemico e impegnarsi in alcuni emozionanti duelli aerei sia sulla terraferma che in mare”, Bandai afferma.

Fonte: Bandai Namco Games Europe

Redazione

Recent Posts

L’errore da 780 Milioni di dollari: la storia dei Bitcoin perduti in discarica

Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…

3 giorni ago

Realtà virtuale al top: offerte imperdibili su Meta Quest 3 e 3S!

Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…

3 giorni ago

iPhone SE 4: design rinnovato, fotocamera potenziata e prezzo in crescita?

iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…

4 giorni ago

iPhone: Safari o Chrome? Quale browser scegliere e perché

Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…

4 giorni ago

Rivoluzione WhatsApp: preparata a un’esperienza completamente nuova, arriva il nuovo aggiornamento

Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…

5 giorni ago

Meno multe e più sicurezza: Android Auto, la soluzione per usare il cellulare in auto

Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…

5 giorni ago