Acer presenta ”Alive”, la nuova piattaforma di contenuti digitali, valida per i notebook, per i tablet e per gli smartphone di ultima generazione: questa piattaforma di digital delivery presenta molti tratti in comune ad i-Tunes, mettendo a disposizione contenuti multimediali e applicazioni per il download (anche gratuito) e l’acquisto.
In Italia, Alive sarà disponibile da dicembre e sarà installato direttamente sui dispositivi, permettendo un aggiornamento in real time dell’offerta di software e contenuti da parte delle aziende partner come Intel, Zinio e Adobe. Tra i partner nel mercato italiano, possiamo citare il gruppo Adnkronos offrirà notizie sull’attualità con tanto di video e foto, oltre a notizie su tematiche settoriali quali Salute, Lavoro, Ambiente e Cultura.
I vertici della multinazionale taiwanese affermando che l’offerta di Alive sarà altamente personalizzata, tanto che i clienti potranno manifestare le loro preferenze tra una selezione di proposte attraverso un sistema di ‘canali’ tematici.
Altro tassello della strategia informatica di Acer.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…