Action Arcade Wrestling è ora disponibile su Nintendo Switch

VICO Game Studio, in collaborazione con Reverb Triple XP, ha annunciato oggi che Action Arcade Wrestling è ora disponibile su Nintendo Switch. Lanciati intorno a un Joy-Con e scegli tra oltre 30 risse per risolvere epiche partite di rancore in 25 modalità di gioco giocabili con un massimo di dieci giocatori sul ring. Prendi un power-up e illumina l’arena con fiamme, raggi di energia, fulmini, laser e spruzzi a 60FPS home o portatile.

“Fin dall’inizio, il nostro team di due persone ha deciso di creare l’ultimo tributo ai giochi di wrestling arcade degli anni ’90 di cui ci siamo innamorati”, afferma David Horn, produttore di VICO Game Studio. “Siamo davvero orgogliosi di lanciare oggi Action Arcade Wrestling su Nintendo Switch. Nella mia mente, quello che siamo riusciti a ottenere su console è a dir poco un trionfo. Abbiamo in programma di scatenare più entusiasmo su tutte le piattaforme durante tutto l’anno, inclusi i titoli della federazione e Arcade Gauntlets, e non vediamo l’ora di vedere dove ci porterà il nostro viaggio di sviluppo del gioco indie”.

“Sono estremamente felice che siamo stati in grado di ottenere prestazioni così straordinarie su Nintendo Switch per Action Arcade Wrestling”, afferma Eugene Tchoukhrov, Lead Programmer di VICO Game Studio. “Con il suo gameplay arcade veloce, era sicuramente l’obiettivo di far funzionare il gioco a un frame rate elevato. So che i giocatori di Switch adoreranno quanto sarà divertente e veloce l’Action Arcade Wrestling in esecuzione a 60 FPS.

Superkick e suplex in tag team 5 contro 5, partite di eliminazione, Battle Royale e altro ancora. Facebreak, piledrive e clothesline la concorrenza, quindi vai al vasto Wrestle Lab per creare la prossima superstar mondiale del wrestling o uno dei tuoi amici! Senza squalifiche, senza esclusione di colpi e senza confini, Action Arcade Wrestling su Nintendo Switch offre la follia del wrestling arcade degli anni ’90 ai fan della vecchia scuola, ai nuovi arrivati ​​e a tutti gli altri.

Gestione cookie