Addobba+le+aule+con+l%26%238217%3Baggiornamento+invernale+gratuito+di+Two+Point+Campus
geekitit
/addobba-le-aule-con-laggiornamento-invernale-gratuito-di-two-point-campus/amp/
Addobba+le+aule+con+l%26%238217%3Baggiornamento+invernale+gratuito+di+Two+Point+Campus
geekitit
/addobba-le-aule-con-laggiornamento-invernale-gratuito-di-two-point-campus/amp/
Tempo Libero

Addobba le aule con l’aggiornamento invernale gratuito di Two Point Campus

Chi va a scuola, ama i giorni di neve. A partire da oggi, l’aggiornamento invernale gratuito di Two Point Campus cospargerà ogni cosa di neve fresca, addobberà le aule e regalerà nuovi oggetti di gioco, costumi e molto altro ancora! 

Da oggi potrai decorare i campus con un’intera serie di oggetti natalizi, come alberi di Natale, calze, luci fatate e persino la slitta di Babbo Natale, completa di renne. Come se non bastasse, potrai vestire docenti e amici con costumi da Babbo Natale, abiti da elfo, teste di pupazzi di neve giganti o con la… ehm… chiamiamola pelliccia del Krampus. 

A proposito di Krampus, il malvagio essere demoniaco è arrivato nella contea di Two Point per creare scompiglio durante le vacanze. Nel nuovo livello della modalità Sfida “Two Point Krampus” dovrai difendere i tuoi studenti da una minaccia che metterà a repentaglio lo spirito festivo, mantenendo sempre alti i livelli di allegria (e i fondi). 

Questa non è l’unica sfida che dovrai affrontare: se la community riuscirà nell’impresa di raccogliere collettivamente 1 miliardo di dollari in questo nuovo scenario di gioco, sbloccherà un fantastico oggetto segreto. Two Point Studios terrà traccia dei progressi condivisi dalla community nel menu principale.

E soprattutto, se il periodo ricco di impegni non ti permetterà di festeggiare la stagione insieme a noi, tutti gli oggetti, i costumi e il livello della modalità sfida rimarranno anche dopo il periodo dell’evento. Tutti gli oggetti festivi saranno disponibili anche nel DLC di Two Point Campus Accademia Spaziale, in uscita su tutte le piattaforme.

Two Point Campus è un gestionale universitario che chiede ai giocatori di costruire e gestire il campus dei loro sogni. Dalla progettazione di dormitori fantastici fino alla creazione di strade e giardini, i giocatori hanno la totale libertà di rendere unici i propri campus grazie a strumenti unici e semplici per dare vita al loro capolavoro di didattica e formazione.

Con tantissimi corsi divertenti e fantastici tra cui scegliere, i giocatori dovranno fornire alla platea di studenti e al corpo docenti tutto ciò di cui hanno bisogno per esprimersi al meglio e sopravvivere all’anno accademico. Two Point Campus è disponibile ora su PC, PlayStation 4|5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Two Point Campus è disponibile anche nel catalogo Xbox Game Pass per console e PC.

Ignazio Cusimano

Amante dell'Hi-Tech e dei videogame da quando è stato capace di intendere e di volere, appassionato di Anime e di tutto ciò che ha un minimo di retrogusto culturale giapponese...

Recent Posts

L’errore da 780 Milioni di dollari: la storia dei Bitcoin perduti in discarica

Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…

1 mese ago

Realtà virtuale al top: offerte imperdibili su Meta Quest 3 e 3S!

Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…

1 mese ago

iPhone SE 4: design rinnovato, fotocamera potenziata e prezzo in crescita?

iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…

1 mese ago

iPhone: Safari o Chrome? Quale browser scegliere e perché

Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…

1 mese ago

Rivoluzione WhatsApp: preparata a un’esperienza completamente nuova, arriva il nuovo aggiornamento

Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…

1 mese ago

Meno multe e più sicurezza: Android Auto, la soluzione per usare il cellulare in auto

Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…

1 mese ago