PQube e Corecell Technology hanno lanciato oggi AeternoBlade II su console Nintendo Switch e PlayStation 4, mentre lo stesso titolo su console Xbox One arriverà tra una settimana, venerdì 18 ottobre. Un gioco che attraversa i generi gaming, un action puzzle-platformer che si trascina in una storia avvincente di fervore e fraternità, e viaggi nel tempo.
Guarda il Launch Trailer:
Il design dei livelli in AeternoBlade II combina segmenti chiari e lineari con un tocco di Metroidvania, nascondendo percorsi opzionali con oggetti e abilità sbloccabili, il ritorno dell’eroina Freyja e dei suoi nuovi alleati. Nella lotta per il potere nell’Universo, non è necessario aver giocato al prequel per essere risucchiati all’interno della storia di AeternoBlade II.
AeternoBlade II combina caratteristiche comprovate nel tempo con elementi moderni: punti di salvataggio frequenti, un moderno design di combattimento, un mix dinamico di ambienti 2.5D e 3D. E due nuovi arrivati con le loro armi uniche si uniranno a Freyja come personaggi giocabili: Felix e Bernard.