In Agartha assumi il ruolo di vari avventurieri che tenteranno di farsi strada attraverso innumerevoli livelli sempre più in profondità, usando risorse limitate e affrontando la Natura e le sue asperità. Il gioco è in uscita su Steam il 20 marzo, conosciamo un po’ meglio questo titolo edito da FruitBat Factory e sviluppato da Shindenken.
Agartha è un paradiso che affonda le radici nel profondo del terreno, un terreno nel quale si cimentano innumerevoli avventurieri. Il mondo sotterraneo è un’aggregazione di fenomeni naturali come i corsi d’acqua, le rocce che cadono, il raffreddamento del vapore in liquidi e il congelamento dell’acqua. Il terreno è coperto di vita vegetale, le caverne riscaldate dal magma e l’olio in fiamme. Affrontare tutte queste calamità naturali non sarà facile, ma per farlo potremo contare su di una vasta varietà di avventurieri: potremo metterci nei panni di un Gunner, oppure approfittare delle qualità dell’Esper, metterci nei panni di un mago, oppure di un ninja o anche di un semplice ma agguerrito contadino. Per poter avere la meglio e sconfiggere Madre Natura, sarà bene affrontare i pericoli con tutti gli avventurieri.
Agartha, avventura platform puzzle in stile classico arriverà su Steam il prossimo 20 marzo 2019, ed è attualmente disponibile per il pre-ordine nel negozio ufficiale Fruitbat Factory con uno sconto di pre-ordine del -20%.