Mentre le voci di un quarto capitolo della saga RTS più famosa di sempre si fanno sempre più insistenti, Microsoft annuncia finalmente la data ufficiale d’uscita di Age of Empires: Definitive Edition per il 20 febbraio 2018.
Annunciato all’ultimo E3 e atteso per il 17 ottobre 2017 in occasione del ventesimo anniversario della saga, è stato posticipato fino ad oggi. Lo stesso team responsabile del progetto aveva comunicato la notizia dicendo che “La difficoltà della nuova edizione di un classico è proprio quella: è un classico, e va trattato con attenzione e riverenza”.
Il gioco è per l’appunto la versione remastered del vecchio classico che ha debuttato vent’anni fa su pc, andando ad aprire quella che per molti è e rimarrà la migliore saga RTS di sempre.
La nuova versione comprende:
• Esperienza di gioco completamente rinnovata con grafiche in 4K
• Possibilità di giocare online tramite Xbox Live
• La versione rinnovata della soundtrack originale
• L’aggiunta della narrazione della campagna a ogni missione
• Miglioramento dell’editor campagna e scenario, che consente a chiunque di creare campagne originali per il gioco, consentendo ai giocatori di condividerle facilmente con altri giocatori in tutto il mondo tramite ageofempires.com
• Tutto questo regala numerosi miglioramenti al gameplay soprattutto in fatto di ore, senza però intaccare le caratteristiche e le qualità che hanno reso AoE così speciale per tanti.
Age of Empires: Definitive Edition sarà disponibile il 20 febbraio 2018 al costo di 19,99 € SOLO su Microsoft 10 Store. Per celebrare questo evento, oggi 29 gennaio, è stata aperta la BETA.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…