Aida Yespica a Gardaland Magic Halloween



Per la giornata a Gardaland Magic Halloween che ha dato via alla stagione horror per Halloween è stata davvero una fantastica giornata di mostri, scheletri,vampiri e fantasmi quelli che sono arrivati al parco per l’iniziativa e lo sconto del parco Gardaland per il weekend horror.

A Gardaland Magic Halloween il divertimento e la grande partecipazione, ha dimostrato che sempre di più il pubblico è appassionato a queste manifestazioni ricche di mistero. Tanta la creatività per i numerosi pazzi travestimenti, spesso fatti completamente in casa ma ben fatti e veramente horror.Bellissima Aida Yespica che al parco giochi ha portato tutta la sua bellezza e simpatia.Per tutti i fan è stata anche l’occasione per incontrarla e sfarsi qualche foto insieme alla bella modella.

Il brivido e le tante attrazioni a Gardaland sono state la cornice perfetta per provare tante emozioni e divertirsi al parco giochi che in questa festa ha regalato tanti brividi per questo fine settimana. Il giusto mix tra horror e divertimento per i fan è stata la giornata dei sogni, non è mancato proprio nulla e per i più fortunati vestiti da horror il prezzo di 10 euro è stato un ulteriore beneficio.L’atmosfera ha consacrato l’iniziativa del Gardaland Magic Halloween che ha dato inizio all’appuntamento più atteso per tutti i fan del mistero e dell’horror.Gardaland Magic Halloween continuerà con la saga horror fino al weekend del mese fino al lungo ponte del 1° novembre regalando a tutti emozioni da non perdere.

L’orario di apertura del Parco è dalle 10.00 alle 18.00 fatta eccezione per il 31 ottobre nel quale la serata terminerà alle 22.00. Il biglietto per l’intera giornata costerà 36,50 euro, ridotto 29,50 euro. Tutti i weekend a Gardaland Magic Halloween e per il grande e atteso 31 ottobre è possibile acquistare il biglietto pomeridiano che vale dalle ore 14.00 – a soli 20 euro. Inoltre sul sito dell’evento si trovano anche varie iniziative sconti particolari per giornate a tema come quella di ieri.

 

 

 

 

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie