AION Classic Europe celebra il suo anniversario con un mese di festeggiamenti
Il 27 marzo è stato lanciato con gran successo l’update 2.7 “Rise of the Revenant” di AION Classic Europe, che ha introdotto la nuovissima classe Revenant in esclusiva per AION Classic. L’editore Gameforge ha già annunciato che l’MMORPG fantasy nostalgico ha in serbo altre sorprese.
Gameforge è lieta di annunciare ufficialmente il primo anniversario di AION Classic Europe con una serie di eventi entusiasmanti e premi esclusivi. Questo stravagante mese invita gli avventurieri a prendere parte a eventi ricchi di regali, sorprese e premi tra il 24 aprile e il 22 maggio.
Le più importanti novità in Aion Classic EU:
Eventi del 1° anniversario: è in arrivo una serie di novità entusiasmanti, tra cui regali, boost di esperienza, battaglie epiche e decorazioni in tutta la città.
Ricompense esclusive: i giocatori potranno godersi una valanga di ricompense esclusive, da potenti corone antiche e sieri divini a carte di movimento e pietre incantesimo.
Boost a tempo limitato: punti Abisso aumentati, più punti esperienza e costi ridotti del Guaritore dell’anima durante il fine settimana del boost, dal 25 al 29 aprile.
Festeggiamenti decorativi: Sanctum e Pandaemonium vengono decorate per festeggiare l’anniversario e creare un’atmosfera simile a quella di un red carpet.
Ricompense speciali: come parte dei festeggiamenti dell’anniversario, i giocatori potranno riscattare ricompense speciali per l’accesso dal 24 aprile all’8 maggio. A simboleggiare l’eredità duratura di AION Classic, ci sarà anche un nuovo pacchetto di Energia di Siel (180 giorni). Inoltre, i giocatori riceveranno un regalo gratuito per il primo anniversario, disponibile una volta per account.