Gameforge dà il benvenuto al nuovissimo aggiornamento per il MMORPG fantasy AION Classic Europe: Aggiornamento 2.7, Rise of the Revenant , in arrivo.
Questo aggiornamento introduce la nuova classe killer “Revenant”, esclusiva di AION Classic , offrendo ai fan un motivo in più per entrare in questo server nostalgico. Si tratta di soldati Daeva che sono stati fatti prigionieri dalla Legione di Tiamat e successivamente sottoposti al lavaggio del cervello e agli esperimenti. Alla fine, liberandosi, riacquistano la memoria e tornano sani e salvi ad Atreia per rinascere di nuovo. Tuttavia, questi sopravvissuti sono amareggiati nei confronti dei loro superiori, che ritengono abbiano dimenticato il sacrificio dei loro compagni. Invece, si ribellano, scegliendo di tracciare un percorso diverso per se stessi.
L’aggiornamento 2.7 porta con sé una nuova regione iniziale, Telos, accessibile esclusivamente ai Soldati (classe iniziale) e ai Revenant (soldati che sono diventati Revenant completando missioni speciali). Creato dalla reliquia di Siel, Telos è uno spazio in cui i ricordi di Tiamat e del Soggetto Daeva 707 si sono coalizzati, creando un flusso spaziotemporale instabile. Tuttavia, il compromesso è che la classe Revenant non può completare alcune campagne a Ishalgen, Altgard, Poeta e Verteron.
Panoramica delle nuove istanze nell’aggiornamento 2.7, Rise of the Revenant :
Inoltre, sono stati aggiunti nuovi sistemi come il Libro delle Leggende e Moreth, Cronaca del Tempo . Il sistema del Libro delle Leggende si completa raccogliendo oggetti attraverso le avventure ad Atreia, con ricompense speciali ottenute dopo il completamento. Questo può essere fatto carattere per carattere. Il sistema Moreth, Chronicle of Time è per personaggi di livello superiore a 50. I punti per far salire di livello il sistema si ottengono registrando oggetti, dove 50 è il livello massimo che il sistema può raggiungere. È possibile ricevere come ricompensa un’abilità PvE che infligge più danni contro i Balaur, il cui danno aumenta all’aumentare del livello di Moreth.
Aggiornamenti generali
Gameforge continua a impegnarsi per offrire un’esperienza di gioco senza precedenti in AION Classic Europe, promettendo ulteriori entusiasmanti aggiornamenti e funzionalità in futuro. Resta sintonizzato per altre avventure e sfide nel mondo di Atreia!
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…