La scorsa settimana, l’editore Gameforge ha rilasciato l’attesissimo aggiornamento 8.0 per il popolarissimo MMORPG fantasy AION , introducendo tonnellate di nuovi contenuti tra cui un’estensione dell’attuale livello massimo a 85 e numerose nuove funzionalità, oggetti, nemici e aree!
Inoltre, i giocatori nuovi e di ritorno possono sfruttare tutte le azioni di livello 80+, grazie a un nuovissimo evento a tempo limitato aggiunto al gioco: Sprint Character! Da ora fino al 3 novembre, i giocatori possono creare personaggi di livello 80, permettendo loro di unirsi facilmente ai loro amici di livello superiore o costruire un eroe completamente nuovo con cui giocare, nella loro missione per dare un’occhiata a tutti i nuovi entusiasmanti contenuti e raggiungere il nuovo massimo livello!
Per creare un eroe di livello 80 durante l’evento, i giocatori possono selezionare “Sprint Character” nel menu di creazione del personaggio per creare un personaggio potenziato per account. Ma non è tutto: i giocatori saranno caricati con tutti i tipi di oggetti ed equipaggiamento per aiutarli a distruggere il nuovo contenuto: l’equipaggiamento di Urlisiel, la Grazia di Yasba, alcuni Kinah e altro! Inoltre, il nuovo personaggio riceverà automaticamente [Aiuto] +9 Stigma corrispondenti alla sua classe, che possono anche essere mischiati con normali Stigma, il tutto al costo di un kinah durante il periodo dell’evento!
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…