Aircraft Carrier Survival, in arrivo nel Q2 2021, da oggi il prologo è su Steam gratuitamente

CreativeForge Games rilascerà Aircraft Carrier Survival su Steam nel secondo trimestre del 2021. Il Prologo viene lanciato oggi gratuitamente.

Aircraft Carrier Survival  è un simulatore ambientato nella seconda guerra mondiale in cui prendi il controllo della portaerei, del suo equipaggio, degli ufficiali e degli aerei mentre scegli l’attrezzatura, l’equipaggio e la scorta giusti per ogni missione.

In Aircraft Carrier Survival dovrai concentrarti sul prendere le decisioni migliori per sopravvivere in un ambiente ostile in mezzo all’oceano. Pianifica le tue missioni, prendi di mira i tuoi nemici e mantieni la maggior parte del tuo equipaggio al sicuro dagli attacchi.

Gestisci l’equipaggio e gli ufficiali
Assegna un equipaggio e scegli su cosa dovrebbero concentrarsi i tuoi ufficiali. La tua nave ha molte stazioni da gestire e una corretta gestione sarà la chiave per eseguire il tuo piano, sia affrontando direttamente un nemico, superandolo di soppiatto o prendendo una rotta alternativa per evitare completamente il contatto.

Controllo dei danni
Le tue squadre di controllo dei danni possono gestire esplosioni di incendi, siluri, inondazioni dello scafo, bombardamenti nemici, attacchi aerei e attacchi suicidi da aerei nemici, ma non tutti contemporaneamente. Valuta quali minacce devono essere affrontate per prime per sopravvivere.

Sopravvivi e combatti
Usa manovre, aerei, torrette antiaeree e qualsiasi altra cosa per sopravvivere all’attacco nemico. Assicurati che qualsiasi nemico che osi attaccarti finisca nelle profondità del Pacifico.

Decisioni difficili
Rischierai tutte le vite sulla nave per salvare chi ne ha bisogno? Hai quello che serve per prendere una decisione sul posto? Qualunque cosa accada, saranno necessari alcuni sacrifici e l’unica fonte di redenzione è la vittoria.

Pianificazione della missione
Usa le informazioni raccolte durante le missioni di ricognizione per preparare i piloti e gli aerei per operazioni di grandi dimensioni. Prendi di mira le basi terrestri nemiche e persino le loro intere flotte. Identifica gli avversari prima di scegliere le direzioni di attacco e decidere la sequenza di bersagli e manovre.

Gestione cookie