Ad annunciarlo il sito ufficiale della Bandai Namco Games Italia in collaborazione con NIS America: Akiba’s Trip: Undead & Undressed arriverà a breve anche su console di ultima generazione. Previsto infatti per il 2015 l’approdo del nuovo gioco di ruolo e d’azione open-world ambientato in una replica virtuale di Akihabara, il popolare quartiere “elettronico” di Tokyo, anche su Play Station 4, dopo che gli appassionati e i fan hanno potuto apprezzarne la giocabilità e la vastità oltre che le avventure su Play Station Vita e PS3.
Questa la comunicazione ufficiale sulla prossima uscita di Akiba’s Trip: Undead & Undressed anche su PS 4: “BANDAI NAMCO Games Italia e NIS America sono lieti di annunciare che l’emozionante gioco di ruolo e d’azione AKIBA’S TRIP: Undead & Undressed sarà disponibile in Europa per PlayStation®4 dal 2015!”
Per chi invece non conosce ancora il fantastico mondo di Akiba’s Trip: Undead & Undressed e vuole apprezzarne contenuti e avventure dal prossimo 2015 anche su Play Station 4, ecco caratteristiche e trama.
“Sviluppato da ACQUIRE, AKIBA’S TRIP narra la storia di un giovane sfortunato di nome Nanashi, che dopo essere stato attirato in una trappola con la promessa di ricevere alcuni oggetti rari, viene trasformato in un non morto. Tuttavia, riesce a evitare il peggio, grazie al bacio sanguinante di una misteriosa cacciatrice di Synthister chiamata Shizuku. Con l’aiuto dei loro compagni, Nanashi e Shizuku formano un’organizzazione ufficiosamente soprannominata “Akiba Freedom Fighters”, per svelare la verità che si cela dietro la piaga dei Synthister e salvare Akihabara da un’invasione di vampiri violenti e antisociali!”
Tutto sui prossimi giochi in uscita su Play Station 4