Evil Raptor e PLAION sono felici di lanciare il loro platform 3D d’azione e avventura, Akimbot, il 29 agosto 2024, su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e Steam. Per dare un’occhiata all’azione e all’avventura che aspettano i giocatori, guarda il nuovissimo trailer.
GUARDA IL TRAILER QUI:
In Akimbot vestirai i panni di Exe, un robot fuorilegge, e del suo inaspettato aiutante Shipset, mentre vi fate strada tra eserciti di robot, controllate astronavi e create il vostro percorso in una missione per salvare l’universo da un destino imminente! Ambientato in un mondo fantascientifico in cui esistono solo i robot, viaggia nella galassia e sperimenta un’azione esplosiva e un caos robotico senza sosta!
I giocatori possono iniziare la loro missione per salvare l’universo nella nuova demo di Akimbot, durante lo Steam Next Fest dalle 10:00 PDT del 10 giugno. Nella demo, il viaggio dei giocatori inizierà come molte altre grandi storie: con un’evasione dalla prigione. I giocatori dovranno prepararsi al caos robotico, all’azione e all’avventura mentre giocano il primo livello di Akimbot ambientato a Data Bay. La demo permetterà ai giocatori di entrare nel vivo del gioco, attraversando l’ambiente, unendosi agli abitanti di Data Bay per una festa da ballo, completando una battaglia contro i boss e provando l’esclusiva ruota delle armi di Akimbot.
Unisciti a Evil Raptor su Discord: https://discord.gg/R22tfDgN75
Preparati ad unirti a Exe e Shipset in questa emozionante avventura fantascientifica, in arrivo il 29 agosto 2024.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…