Albion Online, l’MMORPG sandbox sviluppato da Sandbox Interactive, annuncia oggi il lancio di un nuovo server, Albion Est, per la regione Asia-Pacifico. Insieme alla possibilità di un nuovo inizio nel mondo di Albion, il nuovo server offrirà connessioni molto più veloci e orari degli eventi ottimizzati per i giocatori dell’Asia dell’Est, del Sudest Asiatico e dell’Australia.
Anche se il gioco rimarrà gratuito per i giocatori di entrambi i server, Pacchetti Fondatore garantiranno accesso anticipato al server Albion Est, accessi completo alla beta a numero chiuso del server a Febbraio, protezione per i nomi dei personaggi e delle gilde esistenti, e numerosi e preziosi oggetti di gioco come Oro (la moneta premium del gioco), Premium (l’abbonamento opzionale del gioco), e esclusivi e limitati oggetti Cosmetici del Fondatore.
Guarda il nuovo trailer “In arrivo in Asia”:
Caratteristiche del server “Albion Est” (Asia-Pacifico):
Guarda la pagina di lancio dedicata ad “Albion Est”:
https://albiononline.com/asia
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…