Alla scoperta di Bunker, la sceriffa robot di ENDLESS Dungeon

C’è una nuova sceriffa in città! Dove per “città” si intende una stazione spaziale abbandonata, oscura e minacciosa, mentre per sceriffa una robot d’avanguardia ossessionata con l’ordine, la giustizia e (soprattutto) le buone maniere. Proprio così, gente, è arrivato il momento di incontrare Bunker! Si tratta della seconda eroina a cui riserviamo un’accoglienza da vera star nella serie di video “Hero Reveal”.

“In Endless Dungeon, il nostro prossimo roguelike tattico d’azione, dovrai combattere per fuggire da una misteriosa stazione spaziale formando una squadra di eroi d’élite, e Bunker è un’ottima scelta per iniziare”.

“Quindi, chi è questa tipa fantastica? La storia di Bunker inizia molto tempo fa, quando fu concepita e costruita come parte di un’unità di polizia autonoma con il compito di rintracciare criminali e forme di vita illegali. Sebbene inesorabilmente civile ed educata, Bunker non sopporta i trasgressori, la corruzione o la maleducazione. Dotata di un insieme irreprensibile di routine morali, per Bunker la famosa prima legge della robotica è stata riscritta così: “Nel corso del tuo lavoro non puoi danneggiare la proprietà dell’organizzazione o, attraverso l’inazione, permettere che la proprietà dell’organizzazione venga danneggiata”. Nessuno, però, nella Stazione sembra avere idea di chi possiede cosa, quindi Bunker si sente libera di entrare subito in azione”. – Amplitude Studios

ABILITÀ
Come gli altri eroi, Bunker ha 3 abilità. E, come può suggerire il suo nome, sono perfette per il ruolo di tank.

  • Triggering (Abilità passiva) – Aumenta i danni inflitti in attacco in base ai danni subiti in un breve intervallo di tempo.
  • Back off (Abilità speciale) – Utilizza il suo scudo per generare un’onda d’urto che respinge, stordisce e danneggia i mostri.
  • Hunker (Abilità definitiva) – Crea una cupola di energia che attira i mostri proteggendola dagli attacchi per alcuni secondi.
Gestione cookie