Alone in the Dark: due star hollywoodiane si uniscono al survival horror in arrivo ad ottobre

Nell’imminente Alone in the Dark, i giocatori possono scegliere tra due protagonisti per vivere la storia inquietante: Emily Hartwood ed Edward Carnby. Per dare vita a questi due personaggi iconici, gli sviluppatori hanno collaborato con i famosi attori Jodie Comer (Killing Eve, Free Guy) e David Harbour (Stranger Things, Black Widow), che presteranno le loro voci, il loro aspetto e le loro formidabili capacità di recitazione. ai protagonisti. A seconda di chi interpreti, otterrai una visione diversa della stessa storia. Puoi vederli entrambi in azione nel nuovo video in primo piano, che mostra un sacco di gameplay.

Ci auguriamo che tu non stia tremando di paura ora, perché abbiamo altre notizie scioccanti da condividere: Alone in the Dark verrà lanciato il 25 ottobre 2023 su PC, Xbox Series S/X e PlayStation®5 . Il pre-ordine digitale prende il via oggi. Puoi preordinare qui:

Xbox: QUI
PS5: QUI

Sei intrappolato in un ciclo infinito di indecisione, ti senti come se fossi intrappolato in una casa infestata dove ogni porta porta a più confusione? Domande come “Devo preordinare?” o “Com’è l’atmosfera?” potrebbe ossessionare i tuoi pensieri. Bene, non temere, poiché abbiamo una soluzione per illuminare il tuo cammino attraverso l’oscurità. Ora puoi scaricare il prologo giocabile di Alone in the Dark e sperimentare personalmente ciò che il gioco ha da offrire, senza spoiler per la storia principale.

Informazioni su Alone in the Dark

Esplora Derceto Manor in questa rivisitazione di Alone in the Dark, una lettera d’amore al classico gioco horror cult degli anni ’90! Ambientato nel gotico sud americano negli anni ’20, Alone in the Dark presenta un’ambientazione noir con classici elementi horror lovecraftiani, dove il familiare incontra il surreale.

  • Torna alle radici dell’horror psicologico e vivi un viaggio atmosferico degno del gioco che ha dato inizio al genere.
  • Immergiti in un mondo pieno di suoni che ti fanno accapponare la pelle con una colonna sonora doom jazz inquietante ma affascinante.
  • Goditi il ​​brivido della sopravvivenza disperata in un mondo in cui la realtà inizia a sgretolarsi, il male si annida in ogni ombra e le munizioni scarseggiano.
  • Vivi questo incubo dal punto di vista di Emily Hartwood o Edward Carnby e scopri gli oscuri segreti di una villa gotica.
  • Immergiti in una profonda storia psicologica che va oltre i regni dell’immaginabile, di Mikael Hedberg, scrittore di cult horror di SOMA e Amnesia.
Gestione cookie