THQ Nordic e Pieces Interactive hanno pubblicato il gioco horror-survival Alone in the Dark, una fedele lettera d’amore all’originale. Guarda il trailer di rilascio qui:
Ambientato nell’inquietante Maniero di Derceto, i giocatori assumono i ruoli di Emily Hardwood e Edward Carnby, interpretati dai talentuosi attori Jodie Comer (Free Guy, Killing Eve) e David Harbour (Stranger Things). Insieme, dovranno svelare la scomparsa dello zio di Emily, scavando in profondità nei segreti che avvolgono l’oscuro passato del maniero. Alone in the Dark sfida i giocatori a risolvere enigmi e ad affrontare entità terrificanti lungo il percorso per scoprire la verità.
Informazioni su Alone in the Dark
Esplora Derceto Manor in questa rivisitazione di Alone in the Dark , una lettera d’amore al classico gioco horror cult degli anni ’90! Ambientato nel gotico sud americano degli anni ’20, Alone in the Dark presenta un’ambientazione noir con classici elementi horror lovecraftiani, dove il familiare incontra il surreale.
- Ritorna alle radici dell’horror psicologico e vivi un viaggio atmosferico degno del gioco che ha dato il via al genere.
- Immergiti in un mondo pieno di suoni che ti faranno accapponare la pelle con una colonna sonora doom jazz inquietante ma ipnotizzante.
- Goditi il brivido di una sopravvivenza disperata in un mondo in cui la realtà inizia a sgretolarsi, il male si nasconde dietro ogni ombra e le munizioni scarseggiano.
- Vivi questo incubo dalla prospettiva di Emily Hartwood o Edward Carnby e svela gli oscuri segreti di una villa gotica.
- Immergiti in una profonda storia psicologica che va oltre i regni dell’immaginabile, di Mikael Hedberg, scrittore horror di culto di SOMA e Amnesia.