Clear River Games e lo sviluppatore Elden Pixels hanno rilasciato oggi gli acclamati platform metroidvania retrò Alwa’s Awakening e Alwa’s Legacy per Nintendo Switch e PlayStation 4 nel bundle fisico Alwa’s Collection , che include tre adesivi olografici come contenuto bonus.
Alwa’s Collection è ora disponibile presso i rivenditori di videogiochi e negozi online in Europa e Nord America.
Inoltre, Alwa’s Legacy è stato appena rilasciato come titolo digitale autonomo su PlayStation 4 il 10 dicembre.
“Noi di Elden Pixels siamo sempre stati ispirati dai giochi dell’era a 8 e 16 bit, quindi essere in grado di rilasciare la Alwa’s Collection in forma fisica è un pugno di nostalgia così appropriato per la serie”, ha affermato Mikael Forslind, Game Designer per Elden Pixels.
Infine, Alwa’s Awakening sarà presentato in anteprima anche su Nintendo Entertainment System! Per gentile concessione di Retro-Bit Publishing che rilascerà edizioni su cartuccia del platform della vecchia scuola per l’hardware che lo ha ispirato.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…